Sunday, July 01, 2007

3 - HUNDRED

No, non c'entra nulla Frank Miller qui. No, neanche Zack Snyder. NO. Non parlerò neanche di orde di omaccioni dalla muscolatura perfetta innegianti a Sparta. Il titolo si riferisce al fatto che questo è il post numero 300 per WELTALL'S WOR(L)D. Sono contento, lo devo ammettere, soprattutto perchè sono arrivato a questo traguardo in una settimana davvero molto pesante T___T. Anyway, come di consueto approfitto di questo spazio per fare il punto della situazione e per ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, leggendo quotidianamente o commentando. A perte l'essere riuscito a piegare al mio volere il codice html del blog per poter inserire a mio piacimento nuovissimi header, per mancanza di tempo (e per pigrizia) non ho aperto nessuna nuova rubrica, quindi passo dirattamente ad elencare dettagliatamente i nuovi amici di WELTALL'S WOR(L)D (i più vecchi li trovate qui e qui):

Il blog di
Heraclitus: un grande! Come il blog di Dreca, anche il suo è ricchissimo di contenuti citazioni e spunti di approfondimento. Inoltre legge manga (anche quelli consigliati da me ^___*) e Marvel, è un lettore fedele e commentatore assiduo...andate a visitare il suo blog!!!

Il blog
Parlardi: il suo profilo recita "un cinefilo, ma neppure tanto". Eppure mi sembra tanto un cinefilo ^___^. Mi piace tantissimo quello che scrive e come lo scrive. Bello, bello, bello!!!

Il blog di
Cassandra: una conterranea conosciuta sul forum IOMA. Basterebbe questo come invito alla lettura, ma tra i contenuti del blog potrete trovare anche un link per un forum da lei aperto dedicato interamente ad una delle migliori attrici italiane, nonchè una delle più sottovalutate: Paola Cortellesi. Dedicategli un po' del vostro tempo ^___^.

Il blog di
Miky: signori attenzione, qui non si scherza. Vi prego di tenere in grande considerazione il blog di una collega (ragioniere ^___^), con un ottimo gusto in fatto di cinema. Non solo segue i miei consigli cinematografici ma si fida anche dei miei commenti...sono commosso T___T.

Il blog di
Cohoba: l'ultimo linkato in ordine di tempo. Non ho abvuto il tempo di spulciarmelo per bene ma tratta tanti argomenti diversi perciò io un' occhiata ce la darei fossi in voi.

Il blog di
Mely: dopo Evan (Taiwan) ed Estefania (Argentina), arriva direttamente dal Quebec Melynda con il suo folle blog (YOU ROCK, MY FRIEND). Avete notato come WELTALL'S WOR(L)D stia mettendo radici ai quattro angoli del globo ^___*?

Il blog
Xinematica: Gianmario è un mio concittadino che ha tirato su un bel blog dedicato al cinema e alle serie tv. I sui post sono concisi ed efficaci...mica come i miei lunghissimi ed interminabili sproloqui ^____^. Da leggere e commentare.

Il blog
cinefilo di Cassandra: è sempre lei ma questa volta con un blog monotematico dedicato al cinema...inutile dire quanto la cosa mi interessi ^____*

Il blog di
Andri: un vero mito! Blog vario e costantemente aggiornato (anche più di una volta al giorno). Mi ha anche invitato a partecipare ad una simpatica gara fotografica (il banner in alto a destra sotto quello degli IOMA) nella quale mi sono cimentato ^___*.

Il blog di
Abel: nel suo blog racconta tanti piccole scheggie della sua vita. Mi piace moltissimo la naturalezza con cui scrive e poi...anche lui legge Marvel...GRANDE!!!

La
terra degli Eroi: sempre Abel ma questa volta con un blog dedicato ai fumetti. Nasce proprio in un periodo caldo per i supereroi vista la Guerra Civile che ormai dilaga...

Prima di salutarvi vi lascio il link, trovato nel blog di Abel, di un simpatico test per stabilire quanto siete "blog addicted":
http://mingle2.com/blog-addiction. Ecco qui sotto il mio risultato:


Non male vero ^___*? Bé, è giunto il momento per i saluti. Ci si risente a quota quattrocento anche se credo ci sarà un "compleanno" prima ^___^.

GRAZIE A TUTTI!!!
THANX ALL OF YOU!!!

12 comments:

Anonymous said...

sono commosso....

Evan Wu said...

ahah, 300! trop cool!

Anonymous said...

ciò vuol dire che sono più di cento post che ti seguo?!
cmq è un piacere vedere qui citati il blog di Heraclitus e quello di Parlardi molto belli entrambi e ricchissimi di spunti, ora mi vado a fare un giretto negli altri ;-)

Anonymous said...

ahahahahah ma che carino questo post XD XD grazie mille, contenta di essere approdata qui
un bacio

davide said...

Bravo cugino!!

Anonymous said...

accidenti, grazie della presentazione. ;-)
cmq tanti complimenti per il traguardo.
io sono dipendente da blog solo il 68%, strano, pensavo di più.

Heike said...

Acc, stavo per andarmene senza farti gli auguri di buon 300!
...
...
beh, auguri di buon 300!

Weltall said...

@abel: nooooo, per così poco ^___*

@evan: yeah, you're right...it's trop cool ^___^

@dreca: eh si...sono più di cento...ti rendi conto della pazienza che hai avuto ^___*?

@Miky: la "contentezza" è corrisposta ^_____^

@Deiv: grazie cugino ^____^

@Heraclitus: presentazione doverosa ^_______^
In quel test c'erano alcune domande che alzavano moltissimo la percentuale...dovrei provare a rifarlo

@Accakappa: grazie amico ^___^ auguri sempre graditi ^___^

nicolacassa said...

Complimenti e auguri cugino! A quando il prossimo header!!!!!!

Weltall said...

@Nick: grazie cugino!!! Per quanto riguarda il nuovo header spero sia di tuo gradimento ^___*

Anonymous said...

Uddio!!! Arrivo leggermente in ritardo (come al solito) ma congratulazioni per il tuo trecentesimo post ^___^
E grazie mille per le bellissime parole!!! ^_*

Weltall said...

@cassandra: non ti preoccupare ^___^
Grazie a te per essere passata e per le congratulazioni, le ho molto apprezzate ^___*