Monday, July 02, 2007

VOTATEMI!!! ovvero UMILMENTE CHIEDO IL VOSTRO APPOGGIO

Click on The Road

Come già detto nel post di ieri, Andrea mi ha invitato tempo fa a partecipare ad un contest fotografico, "Click on the Road". Oggetto del concorso è "la strada": tutti i partecipanti dovevano perciò catturare, con le loro fide macchine fotografiche, immagini assolutamente "on the road". Di fotografia ne so veramente poco (e quel poco è merito del cugino Deiv), ma ho deciso ugualmente di partecipare perchè mi sembrava un' idea veramente carina quella di condividere con altri piccoli frammenti dei miei luoghi. Lo scorso 30 giugno scadeva il termine per la presentazione delle foto e da ieri è possibile votare gli scatti pervenuti. Ed eccoci giunti al "perchè" di questo post (anche se si intuisce dal titolo ^___*): sono qui ha chiedere il vostro sostegno, il vostro voto (blah! scritto così sembro un politicante qualsiasi). Non pretendo certo di vincere (anche perchè ci sono foto veramente belle), ma perlomeno fare una porca figura ^_____^. Perciò:



VOTATE WELTALL!!!


Nel caso abbiate voglia e siate interessati, le istruzioni su come effettuare la votazione le trovate qui.
Brevemente ve le riassumo:
Innanzi tutto le foto in concorso sono su un'account Flickr apposito, all'indirizzo
http://www.flickr.com/photos/8817447@N04/ (le mie sono a pagina 4).
Ogni utente ha diritto ad un massimo di 5 voti (per cinque foto diverse naturalmente) che potrà inviare lasciando un commento a questo
post entro il 14 luglio.
Per votare basta scrivere nel commento i nomi delle foto così come li trovate su Flickr.


Bene, ho detto tutto. Che votiate o meno, che preferiate altre foto alle mie, io già da adesso vi ringrazio e appena possibile vi farò sapere i risultati.

4 comments:

nicolacassa said...

Cugino, votate e commentate su Flickr! Dovresti aprire un photostream su flickr!!!

Anonymous said...

vado, vedo, voto.
;-)

Anonymous said...

ottima idea ... !!!

hai già raccolto qualche votino!

ciao

Weltall said...

@Nick: grazie cugino! Per il photo stream si vedrà ^___^

@heraclitus: grazie ^____^ sei stato gentilissimo ^___^

@andrea: si fa quel che si può ^___*