Monday, July 09, 2007

WELTALL ON FLICKR!!!

Avete insistito tanto ed alla fine l'ho fatto! Avete detto "apriti un account Flickr, è una figata". Mi avete ripetuto fino alla nausea "dai! Flickr è un ottimo sistema per immagazzinare ed organizzare le tue foto!", ma anche cose tipo "comprami due etti di Flickr quando rientri". E così mi son lasciato convincere: ieri sera ho aperto il mio account e ho inserito le prime foto. A parte la salva di fesserie che ho appena sparato, il vero motivo che mi ha spinto a "flickerare" è stata l'impossibilità di mettere tutte le foto che scatto su Blogger. Verissimo che la piattaforma di Google ha dimostrato una certa flessibilità, ma ha anche dei limiti. Non preoccupatevi però! Continuerò a fare i miei post fotografici come sempre. L'unica differenza sarà che su Flickr troverete anche le foto che qui non ho potuto (o voluto) inserire. Qui sotto trovate la mia barra Flickr personale che riassume lo status del mio account e funge da collegamento allo stesso. Da domani la troverete inserita qui di fianco.


Weltall. Get yours at bighugelabs.com/flickr

E ora amici, solo per voi, un piccolo assaggio delle ultime foto fatte. Alcune già le trovate su Flickr, mentre le altre sono (almeno per adesso) dei succulenti inediti ^____^.


Non so se sembriamo più cattivi o più scemi...



Nick e Rosuen



Basta poco per catturare l'attenzione di un bambino ^___^



...anche per il 2007 il nostro dovere l'abbiamo fatto. Qui lo scatto del 2006.



Ancora Claudio. Il ritratto della felicità ^___^

8 comments:

Anonymous said...

bellissime foto e molto divertenti ^_^

Anonymous said...

aggiunto come amico.....

nicolacassa said...

Complimenti!!

Anonymous said...

io ancora non mi sono decisa, ma non è che faccio poi tutte queste foto ;-)

Anonymous said...

ce l'ho anche io l'account flickr, effettivamente è un ambiente e un servizio utile.
verrò a vedere tutte le tue foto. ;-)

Weltall said...

@Miky: grazie, gentilissima come sempre ^____*

@abel: Grande ^__* anche io ho fatto lo stesso!!!

@Nick: grazie cugino!!!

@dreca: a parte determinate occasioni, neppure io ne faccio tante ^____*

@heraclitus: grazie! Io ti ho aggiunto tra i miei contatti "amici" ^_____^

Anonymous said...

.....o noooooooooooooo!!!!!
sono stanchissimo ma non potevo non vedere il tuo blog!
grande cugino come al solito...e come al solito grande zietto Giacomino che fa le stesse cose tutti i giorni e tutti gli anni!!!
a presto
ciaaooooooooooooooooo

Weltall said...

@cuginoMiky: grande! Sapevo che avresti apprezzato ^____^