Monday, January 29, 2007

FACCIAMO IL PUNTO SUGLI AMICI DI WELTALL'S WOR(L)D

Il traguardo dei 150 post mi da un'ottima occasione per dare informazioni dettagliate, ai miei pazienti lettori, sui blog linkati nella sezione apposita. Sono li già da qualche settimana (alcuni da quando ho aperto questo spazio) ma, tra una cosa è l'altra non ne ho mai avuto l'occasione. Perciò, visto che ci sono, vi parlo un po' di tutti:

Il blog di
Deiv: il ragazzo in questione è mio cugino. Ha l'hobby della fotografia ed è anche bravo, pertanto vi invito a visitare il suo blog se siete interessati all'argomento.

Il blog di
Nick: altro cugino, altro blog. Qui, il buon Nick parla di tutte le sue passioni. Nelle ultime settimane sta tenendo un diario giornaliero del suo viaggio in Giappone. Visitatelo!

Il blog di
Vale: blog fotografico di un'amica milanese. E' un po' ferma nell'ultimo mese ma noi aspettiamo fiduciosi che ricominci a postare. Forza Vale!

Il blog di
Accacappa: il blog Ottuso che poi tanto ottuso non è. Ricco di rubriche di "qultura" e attualità, sempre in bilico tra il serio e il faceto. Lo leggo sempre volentieri e pertanto lo consiglio caldamente.

Il blog di
OTZ: il diario di Evan, una ragazza di Taiwan che studia in Quebec. Un perfetto esempio di un incontro tra culture diametralmente opposte.

Il blog di
Altrocinema: un blog interamente dedicato a tutto il cinema asiatico. Se siete anche minimamente interessati all'argomento non potete perdervelo.

Il blog di
Breaking News: altro blog interamente dedicato al cinema, questa volta a 360°, con commenti anche sulle ultimissime novità in sala. Imperdibile, a mio modesto parere.

Il blog di
Alessio: una miniera inesauribile di consigli tecnici per districarsi nel complesso mondo dei personal computer e di iniziative per la salvaguardia dell'ambiente. Senza dimenticare i video divertenti postati la domenica.

Il blog dei
Radiohead: foto e pensieri dei membri di una delle migliori band esistenti al mondo. Non serve dire altro.

Bene, sperando di poter allungare ulteriormente questa lista, vi saluto e vi ringrazio.

5 comments:

Anonymous said...

Cimplimenti per il traguardo!
e grazie per i complimenti, che ricambio ;)

nicolacassa said...

Grande cugino!

Weltall said...

@hawke: a questo punto sono io a deverti ulteriormente ringraziare ^________*

@Nick: no cugino! Sei tu il più grande eheheheh ^_________^

Evan Wu said...

cool!! i saw my name! LOL
and you know what, i still cannot roll my fuckn' tongue when i try to read your words!

Weltall said...

Eh eh eh you need more exercise
^_______________^

Anyway, in this post I have wrote some words about all the blog I've linked in my sidebar.

This is what I have wrote about you: "OTZ's Blog: Evan's diary, a taiwanese girl studying in Quebec. A perfect example of encounter between two totally different cultures"