Wednesday, July 18, 2007

VINCITORI E RINGRAZIAMENTI

Click on The Road

Il concorso Click on the Road è giunto a conclusione e il mitico Andrea ha pubblicato proprio ieri i risultati definitivi:

VINCITORI A PARI MERITO:
mobilisinmobile2
maumozio1
Inutile dire che, specie per quel che riguarda la foto maumozio1, la vittoria è meritatissima.

PREMIO DELLA CRITICA:
jer3
Una lunga esposizione con toni seppia si porta a casa il premio.

PREMIO SIMPATIA:
Joe1
ilmatte3
Blusfumato1
Specialmente l'ultima avrebbe meritato anche la vittoria, secondo me

Le mie foto (
weltall1, weltall2, weltall3, weltall4) hanno ottenuto 4 voti ciascuna ed è un risultato, fatemelo dire, che va ben otre le mie aspettative ^___*. Permettetemi allora di ringraziare i coraggiosi che mi hanno votato:

Nick
Heraclitus
Accakappa
Deiv
Rosuen
Tatj

Il vostro sostegno è stato veramente apprezzato, GRAZIE ^____^!!!

Visto che il concorso ormai è chiuso ho deciso di pubblicare tutti gli scatti che ho fatto per partecipare ma che ho dovuto, per forza di cose, scartare. Li trovate sul mio account
Flickr.

9 comments:

Anonymous said...

mi spiace che i miei problemi con la rete mi abbiano impedito di sostenerti :-(((

davide said...

Per me sei il vincitore morale :D

nicolacassa said...

E' stato un piacere!! :))

Anonymous said...

grazie a tutti per aver partecipato

Anonymous said...

Porca pupazza T_T
Mi ero ripromessa di votare e poi ho dimenticato di farlo *.*'
Sono imperdonabile!
Se ci saranno altre occasioni non mancherò, cascasse il mondo ^_^

Weltall said...

@dreca: nessun problema! Cose se l'avessi fatto ^___*

@Deiv: grazie cugino ^___^

@Nick: il mio primo "votante" ^___^

@Andrea: grazie a te per avermi invitato a partecipare ^___*

@Cassandra: non ti preoccupare ^_____^
le foto ti son piaciute?

Anonymous said...

La prima e la terza son le mie preferite ;)

Anonymous said...

allora mi andrò a vedere anche le altre foto scartate...
cmq quelle che ho visto erano proprio carine. ;-)

Weltall said...

@cassandra: veramente? anche a me piace la terza anche se mi sembrava un po' troppo da "cartolina" ^___^

@heraclitus: Grazie ^___^. Fammi sapere che ne pensi degli "scarti" ^___*