Wednesday, December 27, 2006

THE TASTE OF TEA (CHA NO AJI) - Guttokuru Box Limited Edition - (R2 - JAP)

The Taste of Tea è un film eccezzionale, allegro e profondo al tempo stesso e a cui mi dedicherò al più presto con un adeguato commento. Quello di cui voglio parlare oggi, invece, è lo spettacolare cofanetto uscito in Giappone un paio di anni fa. La copia in mio possesso non mi è costata niente...infatti mi è stata ragalata dai prodi cugini Nick e Deiv per il mio compleanno. Di per se il cofanetto ha un costo piuttosto elevato così come tutti i dvd giapponesi d'importazione. Vedere qui per credere. Come ogni edizione Limited o Collector, la confezione contiene oggettistica "for fans only" che lascierà assolutamente indifferenti i più, ma fara veramente felici i collezionisti o tutti quelli che hanno amato il film.

Contenuti del cofanetto:

1 confezione slipcase con 2 dvd (film e extra)
1 DVD documentario sulla realizzazione del film
4 quaderni con illustrazioni inerenti il film





3 comments:

nicolacassa said...

Grande film, grande edizione!

davide said...

Quoto in pieno! :)

Unknown said...

If you speak english: Would you like to sell your Guttokuru edition? Taste of Tea is my favorite film and I've been looking for this for a while.