Tuesday, December 26, 2006

25/12/06 - NATALE -

Il giorno di Natale: in teoria dovremo essere tutti più buoni, andare a Messa e riflettere sull'importanza religiosa di questa festa...in teoria!!! Io ho detto un sacco di parolacce, a Messa non ci vado da una vita, ho mangiato come un disperato e credo di aver anche ruttato...be' anche questo è Natale.


"Eccomi col mio nipotino Pociccio. Voi potete chiamarlo Claudio"

"IL GAGHEISCIU"

"Ecco Claudio a pranzo...è tutto suo padre!!!"

"Scusate: un piccolo fritto misto di mare"

"Mia cugina Cla'"

"La mia porzione di pasta al forno...o lasagne, come preferite"

"Scusate nuovamente: maialetto arrosto con contorno di patate, servito su un vassoio di sughero"

"Tavolata 1"

"Tavolata 2"

"Libidine pura di fronte al dolce. Ma si può?"

"Ecco il mio Bro con Silvia che ci ha raggiunto in serata"

1 comment:

Weltall said...

Ogni tanto capita
Cmq le mostre cene sono sempre aperte anche a chi non è di famiglia, perciò..... ^_______*