Sunday, December 17, 2006

ONE HUNDRED

Era mia ferma intenzione postare un commento per il bel film visto ieri sera, The Constant Gardener, quando accedendo a Blogger mi sono accorto di aver raggiunto la raguardevole cifra di 100 post. Ho deciso quindi, seduta stante, di rinviare l'inserimento del mio commento per fare il punto della situazione e vedere cosa sta diventando questo WELTALL'S WOR(L)D. E pensare che ho cominciato così per caso seguendo Nick e Deiv, facendo quasi un'improvvisata, non avendo chiaro in mente la strada che avrebbe preso questo mio blog: divenuto (mi sbilancerei a dire "costretto a divenire") da pochi giorni un Beta-Blogger, con vantaggi ancora da capire, ho potuto fare un bilancio dei contenuti grazie alla nuova funzione "labels". Suddetta funzione mi ha permesso di riunire per catogoria gli svariati argomenti trattati nel mio blog. Ne è venuto fuori che per il 41% è occupato da commenti di film e pensieri di cinema. Il restante 59% è diviso tra post di foto (un buon 29% tra cene italo-giapponesi, cronache di 24 ecc.), recensioni musicali, libri, i testi della settimana e amenità varie. Chissà cosa verrà fuori in futuro, con tante idee ma poco tempo. A breve di sicuro inserirò le foto di quest'estate, spero di poter dare più spazio alla musica, ai libri e alla mia collezione di DVD e magari anche ai videogiochi, la mia prima vera passione che ancora non ha trovato spazio su WELTALL'S WOR(L)D. Comunque non ci saranno forzature e le cose succederanno se e quando devono succedere. Nel frattempo ringrazio tutti i lettori abituali e quelli che son passati di qui per caso e quelli che passeranno in furoro: GRAZIE A TUTTI!!!

4 comments:

nicolacassa said...

Grande!

Heike said...

Continua così, che sei un grande. Oltretutto molti dei miei contatti arrivano dal tuo blog, che quindi è uno dei più importanti sponsor del Blog Ottuso.
Ciao!!!

Weltall said...

Grazie ragazzi!!!
^__________________^

davide said...

Forza cugino!