Friday, January 26, 2007

L' orologio sta per ricominciare a correre...

Questa sera alle 21:00 sul canale FOX di SKY, andranno in onda i primi due episodi del DAY 5 di 24. Inutile che vi parli del mio amore incondizionato per questa splendida serie ma è difficile trattenere l'emozione per quella che si annuncia come una delle migliori stagioni, tanto da aver fruttato un Emmy per la miglior serie drammatica, uno per la miglior regia ed uno a Kiefer Sutherland come miglior attore. Per alleviare l'attesa ho deciso di postare due video: il primo è ambientato sei mesi prima l'inizio del DAY 5 e funge da collegamento con la quarta stagione. Il secondo, invece, è il trailer americano sempre della 5 stagione.

DAY 5 PREQUEL

DAY 5 TRAILER

2 comments:

Anonymous said...

JACK IS BACK AGAIN!!!!!!!
...grande cugino dopo tutto quello che abbiamo fatto l'anno passato sapevo che avresti fatto un post per l'inizio della nuova stagione (che purtroppo non vedrò dato che son quà).
....sicuramente avvenimenti e colpi di scena incredibili si prospettano in questo nuovo giorno!!!! ^______'
Per quanto mi sarà possibile cercherò di essere presente virtualmente e non .....se puoi posta qualcosa per tenermi informato!!
cercherò di mandarti qualche foto!!
ciao cugino ......
alla grande...

Weltall said...

Stavo pensando di fare solo un resoconto testuale delle puntate...ma forse qualche foto ci scappa. Dipende dalla voglia ^________^