Sunday, January 14, 2007

D'you know what we did last summer? - Parte 2 - Quattro giorni intensi (e consecutivi) di vacanza

16 AGOSTO 2006*

Letteralmente fuggiti da un'ondata di meduse in arrivo, eccoci approdare nell'unica spiaggia protetta dal vento e perciò affollatissima!!!

"Nick e memedesimo in una posa plastica"


"Una foto di gruppo (io probabilmente sono in quell'ombrellone verde sulla sinistra)"

" Non chiedetemi cosa stessi facendo..."

"Foto di gruppo 2"

*le foto relative alla cena fatta il medesimo giorno le inserirò in un post apposito.

17 AGOSTO 2006

Che fare quando tutte le spiagge sono invase dalle meduse e il tempo fa anche un po' schifo? La risposta è una sola! Andare allo stagno di Vinagra, nel cuore dell'isola di San Pietro.


"Uno stagno in mezzo al nulla in una giornata d'estate...umidità a 1000!!!"

"Questa mi ricorda la copertina del disco The Invisible Band dei Travis"

"Se si è abbastanza coraggiosi da farsi scorticare da rovi ed arbusti, si può raggiungere una bella pineta...pare"

"Nel volto un sorriso, negli occhi la disperazione"


18 AGOSTO 2006

Eccoci nuovamente al mare (ancora qualche medusa ma a livelli accettabili) in compagnia di Yumi.

"Mio cugino Deiv troppo in forma"

"Yumi & Nick"

"Ma che bello quest'uomo"

"Deiv e l'immancabile calippino"

19 AGOSTO 2006

Il mio compleanno!!! Le foto sono fatte nelle pizzeria dove abbiamo cenato.

"Mia ma' e mio pa'"

"Tonia"

"Sergio (grande!)"

"Neanche in mezzo alla gente ci limitiamo..."

"Chissà se Deiv si ricorda il perchè di questa foto ^_______^"

"Eccoci nuovamente: Momes & Momis"

Che estate ragazzi!!! Grazie a tutti di cuore ^_________^.
Gli autori delle foto sono Me, Rosuen, Deiv, Nick e N-Chan

3 comments:

davide said...

E certo!!! C'era il cameriere allegrello!!!! :DD

Weltall said...

AGGHIA'!!!!

nicolacassa said...

meduse di merda...