Ho visto il bel film di Salvatores già da diversi anni ripromettendomi che avrei acquistato il libro. Poi, così come passa il tempo, anche le cose mi scivolano via dalla mente. Almeno fino a qualche settimana fa quando l'ho visto solo soletto su di uno scaffale e l'ho preso senza pensarci su due volte.
Accakappa gli aveva dedicato un post qualche mese fa. Dopo averlo letto, comprare questo libro è stato inevitabile. Credo anche che sarà la mia prima scelta in ordine di lettura. Si, si! Non ci sono dubbi.
Presentato al Korea Film Festival di Firenze, dopo il libro sulla storia del Cinema Giapponese, questo onestamente non poteva mancare. Consigliato dal sempre attento Hawke.
5 comments:
il libro di ammaniti è molto bello davvero. suo ti consiglio anche "ti prendo e ti porto via", il mio preferito (anche se non ho ancora letto l'ultimo, aspetto che esca in economica).
beh, il libro sul cinema coreano ci sta tutto. ;-)
Ammaniti è uno dei miei scrittori italiani preferiti, mi manca di leggere solo l'ultimo, ma sto aspettando la versione economica ;-)
aw, adesso mi bulleggio un po', bevendo birra di importazione...sono molto contento che tu abbia comprato CdF, è un libro molto bello e al quale tengo molto...poi se c'è una cosa che mi esalta è quando qualcuno ascolta i miei consigli in tema di libri.
Se ti interessa, anche Alessandro ha postato la sua opinione su quasto libro (no ho ancora imparato ad usare l'html per mettere i link nei commenti):
http://buonipresagi.splinder.com/1181302908#12565510
Un saluto
Ricomincia un'altra estate di lettura..
@heraclitus: Ok grazie! Prendo nota del consiglio! Il libro sul cinema coreano non poteva mancare ^___*
@dreca: Vedo che su Ammaniti non ci sono dubbi ^___^. Vedrò di procurarmi qualcos' altro prima delle ferie!!!
@accakappa: bè hai tutti i motivi per bullarti ^_______^ Inizierò il libro appena possibile e ti farò sapere!!! Grazie per il link ^___^
@Nick: manca poco.....^___^
Post a Comment