
Pubblicata anche su

Come avrete notato ho intitolato le foto "cerimonia" ma sono tutte fatte tutte all'aperto. La chiesa dove si è celebrato il matrimonio è molto piccolina ed essendo arrivati in ritardo non c'era più posto. La cosa non è che mi sia dispiaciuta visto che all' interno c'erano sui 1000 gradi centigradi. Anche all' aperto c'era caldo ma un venticello aiutava a conviverci. Tra l'altro, cari lettori, avete la fortuna di vedermi per la prima volta (e come voi tanti miei conoscenti) in una veste elegante (ringrazio cuginoMiky per avermi accompagnato/assistito per l'acquisto di abito, camicia e cravatta ^_______^)
Il luogo del rinfresco (che poi in realtà è un buffet) in un luogo poco fuori Cagliari dal nome La Corte di Giorgino. Peccato per il nome del nostro tavolo! Gli altri sono stati più fortunati (c'era La Stangata, Il Padrino, Quei bravi ragazzi ecc.). Nella prima foto potete vedere il tavolo degli aperitivi. Da li a poco verrà preso d'assalto da orde di famelici invitati...ma il peggio deve ancora arrivare!
Io vi do un consiglio: se mai vi trovaste ad organizzare il vostro pranzo/cena di nozze, evitate il buffet a meno che non siate certi dell' educazione dei vostri invitati. Come ho avuto modo di constatare infatti, il buffet tira fuori il peggio delle persone. E' vero che in sala eravamo in tanti ma il tavolo dove servirsi è stato preso d'assalto da un' orda di esagitati in abito e donne eleganti che, dalla foga e dal modo in cui si riempivano il piatto, sembrava non vedessero cibo da una vita...che vergogna! Al di la di questo la serata è passata bene anche grazie all' ottima compagnia (nel nostro tavolo c'erano pure i fotografi ma ho preferito non ritrarli) e ciò che conta alla fine è la felicità degli sposi ai quali auguro ogni bene:
AUGURI CLAUDIA E FRANCESCO