Wednesday, January 02, 2008

Speriamo che il 2008 bussi con i piedi!

Eccoci nel nuovo anno! Come state? Tutto bene? Mangiato? Bevuto? Siete ancora in vacanza? Si? Bravi! Io invece sono già tornato a lavoro, ma che ci volete fare? Ormai non è più l' Epifania a portarsi via tutte le feste. Ma non divaghiamo oltre.
Primo post dell'anno. A che dovrebbe servire? E che ne so io! Forse a mettere nero su bianco i buoni propositi per i prossimi dodici mesi di questo 2008 appena cominciato.
Partiamo dal blog: non credo che le rubriche esistenti subiranno sostanziali variazioni, questo è sicuro. Vero è, che vorrei aggiungerne qualcuna nuova. I videogiochi per esempio, una delle mie passioni che ancora non ho cominciato a trattare in nessun modo. Lo so che non è la prima volta che lo dico, ma vorrei impegnarmi seriamente a trovargli la giusta forma e collocazione. si accettano anche suggerimenti, ci mancherebbe ^___*.
Ho letto in giro che molti bloggers si prendono una pausa fino a dopo il 6 gennaio. Visto che non sono in vacanza, per forza di cose non starò lontano dal pc, posterò anche nei prossimi giorni. Argomenti da trattare ce ne sono eccome:
1) ho finito di guardare la terza stagione di Lost ma probabilmente ne parlerò con calma la settimana prossima quando probabilmente avrò assimilato il finale (incredibile!!!).
2) vorrei dedicare un post ad uno dei regali ricevuti questo Natale, un'idea originale frutto di una bellissima passione.
3) c'è una bellissima graphic novel che negli ultimi mesi ho letto un numero imprecisato di volte. Non posso non scriverne qualcosa.
4) la rubrica
From My Personal Library è ferma da un po' di tempo e devo ancora parlare di uno dei libri che ho letto questa estate, Casa di Foglie. Ci ho già provato diverse volte ma non riesco mai a trovare le parole giuste. Finirà che lo rileggerò un'altra volta.
5) il bonus disc di In Rainbows. Lo sto ascoltando, mi piace. Di una canzone mi sono praticamente innamorato.
6) Naturalmente l' appuntamento mensile con
Ma qualcuno si ricorda di...?
Di sicuro domenica troverete la Lyric of the Week dedicata ai Radiohead. Come molti sapranno, il 31 dicembre scorso In Raibows è uscito un po' in tutto il mondo pubblicato da due etichette indipendenti. Domenica scorsa mentre tornavo a casa in macchina, mi stavo sorbendo passivamente la classifica di Radio Deejay, quando hanno trasmesso con mia grande sorpresa quello che dovrebbe essere il singolo promozionale di In Rainbows, Jigsaw Falling Into Place. E' la mia canzone della settimana, punto.
Di film e di tutto il resto tornerò a scriverne dalla prossima settimana, tranquilli.
Per quel che riguarda la vita fuori dal blog, quest'anno mi impegnerò solennemente per essere presente alla prossima edizione del
Far East Film Festival. Sarebbe la prima volta per me quindi colgo l'occasione per chiedere consiglio (dove andare a dormire, dove mangiare...cose così ^__^) a chi ci è già stato.
Non metto altri "buoni propositi", quello che verrà lo vedremo strada facendo.
Prima di salutarvi vi lascio alcuni simbolici scatti di fine 2007. Il set completo di foto lo posto tra oggi e domani su Flickr.
Saluti ^___*






16 comments:

Anonymous said...

Bravo Momis :-) tanti buoni propositi che sono sicura realizzerai per rendere perfetto il tuo diario virtuale :-)ma vorrei sapere qual'è il regalo di Natale a cui devi dedicare un post? penso di saperlo, ma non ne sono sicurissima :-) Auguri a tutti i lettori di questo blog :-)

Unknown said...

ma che belle queste foto! sempre molto divertenti... come vedo anche tu hai aperto con un post commemorativo dell'anno appena andato e con qualche foto!
Buon 2008 ancora :)
Miky

Anonymous said...

prima di tutto buon 2008!!!
io non ho scritto un post di buoni propositi, anzi pur dovendo stare al pc in questi giorni ho trascurato un po' il blog...

Anna Maria said...

Buon anno weltallllll :D:D:D mi raccomando per i post di quest' anno, perché tra i miei buoni propositi c' è di guardare tutti i film che mi siggerisci ;)
In bocca al lupo per tutto, abbracci :)

Killo said...

Caro ragazzo, immagino tu abbia passato bene capodanno...vedendo dalle foto...

Cineserialteam said...

Aspettiamo nuovi, sensazionali post! ;)

Anonymous said...

Ciao Weltall.
Io e Chimy siamo stati al FEFF due volte e ci torneremo quasi sicuramente anche quest'anno. Se hai bisogno di info noi qualcosa sappiamo. Se hai possibilità di recuperare l'accredito (sono molto disponibili nel darlo) fallo, più avanti metteranno i moduli sul sito. E se sei universitario, o lavori in settori d'informazione, ti garantiscono anche tre notti a loro spese. La cosa migliore, secondo me, è andare in macchina e sostare negli agriturismi nei paesini appena fuori Udine, in 5 minuti sei al teatro e il rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore.
Saluti.
Para

Heike said...

Ma insomma! Io son mesi che ASPETTO questa benedetta rece di Casa di Foglie! E ti dai una mossa?! E allora?!
;-)
PS: dimenticavo: buon anno!

nicolacassa said...

Buon anno!! Bella la foto "epeeeue"!! Grande Far-East! Speriamo bene!!

Weltall said...

@rosuen: piano, piano vediamo di farci stare tutto ^___^
Per quel che riguarda il regalo...se ne parla nei prossimi giorni ^___^

@Miky: eh si dai! Un post così ad inizio anno ci vuole ^__^
Ancora tanti auguri anche a te ^__^

@dreca: buon anno! L'importante è averceli i buoni propositi! Poi anche se non li si scrive non importa ^__*

@Inenarrabile: auguri!!! Eh eh eh allora preparati perchè dalla settimana prossima si comincia (o forse prima?) ^__^

@killo: molto bene devo dire! E tu ^__^?

@cineserialteam: grazie per la fiducia ^__^

@para: grazie per le info!!! Il problema è che venendo da Cagliari dovrò prendere con grande probabilità l'aereo (Milano o Verona) e raggiungere Udine in treno. Quindi credo di dover trovare qualcosa in città. Qualche bed and breakfast da consigliare ^__^?
Naturalmente devo mettere in conto anche l'accredito!!!
Ancora grazie ^__*

@heike: hai ragione! Non ho proprio scusanti questa volta!
P.S.: buon anno a te ^__^

@Nick: bella vero ^__*? Dai che per il Far East ce la facciamo ^__^

Anonymous said...

Ciao Weltall. Guarda, non saprei consigliarti un b&b in città, la volta che siamo stati in città eravamo nel dormitorio di un collegio che ci aveva fornito l'ospitalità del FEFF, mentre l'anno scorso eravamo fuori Udine. Se vuoi dei consigli puoi contattare il servizio ospitalità del FEFF: hospitality@cecudine.org il responsabile, Francesco Novello, è una delle persone più gentili e disponibili con cui abbia mai avuto a che fare. Se vuoi ti possono di sicuro dare molte informazioni, anche su accrediti e altro.
Saluti.
Para

Weltall said...

@Para: Grazie mille!!!
Allora mando una mail all' indirizzo che mi hai lasciato e vedo che mi consigliano!
Thanx ^__*

Anonymous said...

.....in ritardissimo ma quest'anno è un'impresa riuscire a collegarmi:
A U G U R I !!!!!!!!!
un bacio grandissimo a tutti!!!
divertito????
io chiaramente ho lavorato "parecchio"......finito tardissimo.........quasi rovinatissimo!!!
ciao cugino

Weltall said...

@Mikyalpha: AUGURONI anche a te!
Ma con quel "quasi rovinatissimo" intendevi rovinatissimo, vero ^__*?

Anonymous said...

CLAUDIO IS SO CUTE !!

Weltall said...

eh eh eh, you're right!
Have you seen the other pictures on Flickr? I think they are even better ^___^