Friday, September 07, 2007

TROVA WELTALL!!!

Amici sarò sincero con voi: ho passato le ferie al mare ma non ne ho ancora abbastanza e ho tutta l'intenzione di sfruttare al massimo gli ultimi scampoli d'estate (che, se togliete i giorni lavorativi, sono veramente pochi): perciò, tempo permettendo, dal tardo pomeriggio di oggi sarò nuovamente in spiaggia. Naturalmente ci si ritrova qui (sempre che ne abbiate voglia) domenica, ma nel frattempo vi lascio con questo divertentissimo giochino fotografico: in ognuna delle tre foto è nascosto (?!?) il vostro amato Weltall. Trovatelo e lasciate nei commenti la sua posizione con una descrizione della posizione in cui è ritratto. Il più originale di voi riceverà in premio tutta la mia profonda stima...e non è mica poco ^___*. Tocca a voi adesso:




Le foto è l'idea di base sono del buon
Deiv, perciò prendetevela con lui ^___^

11 comments:

Anonymous said...

uno che fa lo scemo là sotto lo vedo ... sei mica quello lì ??

Anonymous said...

Will you bring me there this summer..I cant wait...here in Qc, you can be sure that in every pool or lake you go, you lose your initials dimensions ;)

davide said...

L'hai postato!! :D

nicolacassa said...

haha, la terza è la più difficile!

Anonymous said...

le pose cmq sono inconfondibili ^_^


buon mare..qui è difficile pensarlo, ma fa freschetto T_T e quindi niente mare

baci

ignipott said...

...fortissimo!

Anonymous said...

non sei quello in posizioni statuarie...o sì...:-)

Anonymous said...

è facilissimo individuarti: sei quello nella casa sullo sfondo che saluta dalla finestra, poi quello sotto il terzo ombrellone che legge un libro, e infine quello sott'acqua.
tutto giusto?
;-)

Weltall said...

@andrea: ovunque vedi uno che fa lo scemo...quello sono sempre io ^____^

@Ms. Q: eh eh eh! You have beautiful places in Quebec too, my friend ^___^

@Deiv: certo che l'ho fatto ^___*

@Nick: è vero! Bisogna ingrandire per vederla bene ^___^

@Miky: tu dici ^___*
Qui il tempo era bello e l'acqua era pure calda ^___^

@ignipott: eh eh eh, dici ^___^ Sei stato clemente ^__*

@dreca: ho paura di si.......^___*

@heraclitus: ma le hai prese tutte! Come hai fatto?!? Quella sott'acqua poi era la più difficile ^________________*

@all of you: come promesso ci sarebbe dovuto essere un premio per i partecipanti, ma purtroppo...credo di aver perso la mia stima insieme al senso del pudore ^_____________^
Comunque vi ringrazio tutti per la simpatia e per la partecipazione.
Siete grandi ^___^

Anonymous said...

OMG!!! XD Troppo forte!
La terza è difficile ma dopo dieci minuti buoni ti ho trovato ^_^

Weltall said...

@cassandra: eh eh eh grazie per l'impegno ^___^
Se non altro, non ho fatto la figura dell' idiota in spiaggia per niente ^___*