Tuesday, September 25, 2007

ESTATE 2007: 28 anni e non sentirli (?!?) - PARTE 1 di 2

In uno dei post della settimana scorsa, Killo mi ha chiesto quanti anni avessi e la mia risposta ha un po' anticipato l' intervento odierno che state leggendo. Il diciannove agosto scorso ho compiuto - inutile ribadire qui (tanto l'ho già fatto nel titolo) un' insignificante cifra - anni e ho deciso di fare un post in due parti a riguardo. Oggi vedrete i regali che ho ricevuto, la prossima volta (non so quando) qualche foto scattata il giorno.



La seconda stagione di Twin Peaks, INLAND EMPIRE e un Keroro "angioletto". Grazie Rosuen ^______^




Un paio di auricolari Sennheiser con tanto di custodia. Testati in maniera approfondita, posso dire che sono veramente validi. Grazie Nick e Deiv ^_________^




The Kingdom 2. Grazie Andri, Francy e Claudio ^________^




Tetsuo II. Grazie Luke e Silvia ^________^




T-Shirt di 24, merchandise ufficiale direttamente dal Giappone. Grazie Nori-chan ^________^





T-Shirt "Je m'en calisse" (che vorrebbe dire "non me ne importa nulla" però più volgare) con tanto di cartolina d'auguri disegnata a mano (nel retro della quale si ribadisce quanto sono vecchio T___T), direttamente da Taiwan. Thank you Evan ^_______^


Ho finito. Regali da ogni parte del mondo e una piacevole consapevolezza: chi mi vuol bene sa quali sono i miei gusti ^____*

17 comments:

Anonymous said...

a me Twin Peaks lo hanno reagalato a giugno per la laurea...
uahhahahhaahahahahah!
Pensa tu... cmq super regalone!
INLAND EMPIRE, lo scrivo sulla letterina per babbo natale!

davide said...

Grande cugino!

Mary said...

oddio quel pupazzetto di keroro è favoloso!!!!

Anonymous said...

ok..lam prima foto mi ha quasi procurato un orgasmo.,..

Killo said...

Che forte...sempre il solito

Killo said...

Mi sento onorato a essere citato all' interno del post

Anna Maria said...

Ma hai ricevuto dei regali stupendi!
Ho deciso di fartene uno anche io: un meme nuovo di zecca, vai nel mio blog :)

Anonymous said...

bisogna conoscerti bene per fare ... certi regali !!!

fortissimi.....

Anonymous said...

OH MY GOD !!
JE M'En CALISSE !!!!!

I love this sentence...If you just knew how often i say it those times...WOAH !!By the way...Matteo, I dreamt that you came in Qc and that youhad piercings and converse shoes like me...You were with your girlfriend and you hotel room was in a pyramid...I put a picture of this pyramid on an old post of my all days life...What is cool is that you were with me all the days...I cant wait to see you on cagliary !!

Weltall said...

@mimhe: vero son stato fortunato. Se ti posso dare un consiglio, sulla letterina mettici la versione Regione 1 di INLAND EMPIRE ^___*

@Deiv: altrttanto a te ^___*

@arte: vero? anche io lo adoro ^_____^

@abel: più o meno la stessa cosa che è successa a me quando ho aperto il pacco ^___*

@killo: ma no ^___^ mi sembrava giusto citarti visto che la tua domanda era pertinente al post che dovevo fare ^___*

@inenarrabile: grasssie ^___^ e grazie anche per il meme...sto giusto pensando a come inserirlo nel blog ^__*

@andrea: sicuramente! conoscendomi non si può sbagliare ^___*

@Ms Q: me with piercing? me and my girlfriend sleeping in a pyramid? You made strange dreams my friend, that's for sure ^________^

Anonymous said...

ma che bei regalini *_*
la maglietta di 24 è bellissima

nicolacassa said...

Sei forte cugino!

Anonymous said...

davvero degli splendidi regali.
ottimi gusti, ottimi regali. ;-)

Anonymous said...

regali a dir poco splendidi...ma in quei giorni (precisamente il 22) anch'io ne ho ricevuti di bellissimi ;-)

Weltall said...

@Miky: grazie ^___^ Effettivamente vado molto orgoglioso della mia maglietta ^____*

@Nick: lo so lo so ^____*

@heraclitus: eh si! le due cosa sembra vadano perfettamente in coppia ^____*

@dreca: ma allora elenca, no? ^___*

Anonymous said...

L'angel Keroro ed il cofanetto di The Kingdom sono dei regali STUPENDI!!! Me li procurerò anch'io!

Weltall said...

@panapp: e fai benissimo ^__*