Wednesday, June 03, 2009

Far East Film Festival 11 - In Pictures - Yattaman Madness

Vi piacerebbe leggere le mie impressioni su Yattaman vero? (come NO?!?)
Mi spiace annunciarvi che dovrete portare pazienza ancora un po'. Prima infatti voglio pubblicare qualche foto e un video che un po' documentano la portata dell'evento:

La fila comincia a formarsi. Sono da poco passate le 18:30 e noi siamo praticamente davanti alla porta d'ingresso del teatro. Lo spettacolo comincia alle 20:00, non rimane che avvisare Nick (che si intravede anche nella foto) e gli amici Chimy e Para.


Il teatro si riempie velocemente ma con ordine merito di un' organizzazione efficiente e collaudata.


Questa foto si commenta da sola. Si vede anche il buon Rob in platea.


Per concludere, un breve video con la presentazione del film da parte del suo produttore Chiba Yoshinori che legge al pubblico del FEFF un messaggio da parte di Takashi Miike (che, se vogliamo proprio fare i pignoli, potrei aver scritto pure io ^__*)


La qualità è quella che è, ma per essere un filmato fatto con una fotocamera digitale mi sa che va più che bene. Tra l'altro al minuto 0:19 potete sentire la mia voce mentre dico "ceeee, si stava ammazzando, attenzione!" riferendomi al buon Chiba che ci stava per rimettere lepenne sull' ultimo gradino del palco ^__^.

6 comments:

Vision said...

ciao Weltall, ti seguo su facebook,
ciao ciao!!!
...comunque anche io aspetto Yattaman...

Weltall said...

@Vision: sto facendo anche io altrettanto ^__*
Yattaman arriva presto, ancora un po' di pazienza ^__^

Killo said...

ah ah ah ...non male

Weltall said...

@killo: vero ^__*?

nicolacassa said...

Che giornata! Che folla!! Il buon Chiba ci stava davvero capitombolando davanti!

Weltall said...

@Nick. se cadeva dal palco era il delirio totale ^__*