Wednesday, May 23, 2007

SCENE DA UN MATRIMONIO

Come promesso ecco di seguito le foto fatte sabato 19/05/07 al matrimonio a cui ho partecipato sabato pomeriggio. La sposa è una mia cugina di secondo grado, capite perciò quanto l' avvenimento mi toccasse da vicino. Probabilmente alternerò le foto con alcune mie profonde riflessioni per cui...abbiate pazienza ^____^



L'ARRIVO La sposa arriva in Mini


Come da tradizione il padre la fa scendere dalla macchina...



...e la accompagna dentro la Chiesa fino all'altare


Se vi state chiedendo come mai le prime foto sono tutte in contro luce, la risposta è semplice: il lato buono era già stato occupato...dovevo arrivare prima! Comunque la terza mi piace particolarmente ^________^.



LA CERIMONIA

Claudio (il mio nipotino) pronto a far danni



Ed ecco il vostro Weltall in tutta la sua eleganza...fate pure complimenti non siate avari ^____*


Rosuen con mia mamma


L'uscita degli sposi. Il riso, più che lanciato, è stato letteralmente scagliato


Come avrete notato ho intitolato le foto "cerimonia" ma sono tutte fatte tutte all'aperto. La chiesa dove si è celebrato il matrimonio è molto piccolina ed essendo arrivati in ritardo non c'era più posto. La cosa non è che mi sia dispiaciuta visto che all' interno c'erano sui 1000 gradi centigradi. Anche all' aperto c'era caldo ma un venticello aiutava a conviverci. Tra l'altro, cari lettori, avete la fortuna di vedermi per la prima volta (e come voi tanti miei conoscenti) in una veste elegante (ringrazio cuginoMiky per avermi accompagnato/assistito per l'acquisto di abito, camicia e cravatta ^_______^)



IL LUOGO DEL RINFRESCO


Anche qui Claudio continua a far danni ^____^


In un cartellone erano esposti i posti assegnati nei tavoli. Ad ogni tavolo un nome di film.


Ai limiti della blasfemia: gli sposi fanno le foto sul carretto per portare il Santo patrono di Cagliari in processione


Il luogo del rinfresco (che poi in realtà è un buffet) in un luogo poco fuori Cagliari dal nome La Corte di Giorgino. Peccato per il nome del nostro tavolo! Gli altri sono stati più fortunati (c'era La Stangata, Il Padrino, Quei bravi ragazzi ecc.). Nella prima foto potete vedere il tavolo degli aperitivi. Da li a poco verrà preso d'assalto da orde di famelici invitati...ma il peggio deve ancora arrivare!


L' (AB)BUFFET


Il menù della serata


Ecco il nostro tavolo



Vitelloni 1: Alessandra e Manuel



Vitelloni 2: (Ancora Manuel) Luca e Silvia



Vitelloni 3: Ivan e Segolene



Vitelloni 4: Rosuen e memedesimo


Io vi do un consiglio: se mai vi trovaste ad organizzare il vostro pranzo/cena di nozze, evitate il buffet a meno che non siate certi dell' educazione dei vostri invitati. Come ho avuto modo di constatare infatti, il buffet tira fuori il peggio delle persone. E' vero che in sala eravamo in tanti ma il tavolo dove servirsi è stato preso d'assalto da un' orda di esagitati in abito e donne eleganti che, dalla foga e dal modo in cui si riempivano il piatto, sembrava non vedessero cibo da una vita...che vergogna! Al di la di questo la serata è passata bene anche grazie all' ottima compagnia (nel nostro tavolo c'erano pure i fotografi ma ho preferito non ritrarli) e ciò che conta alla fine è la felicità degli sposi ai quali auguro ogni bene:

AUGURI CLAUDIA E FRANCESCO

10 comments:

Anonymous said...

tantissimi auguri agli sposi...
e poi appena smetto di ridere per il tuo abbigliamento ti faccio i complimenti ;-)

Anonymous said...

auguri agli sposi.
stai benissimo in stile elegante.

nicolacassa said...

Complimenti per la scelta dell'abito, veramente bello e la cravatta fantastica! Anche io vorrei comprarmi un abito serio! Claudio cresce sempre più!

Anonymous said...

e segolene come l'ha presa dopo la sconfitta alle presidenziali?

Weltall said...

@dreca: ecco fatto! Al primo commento vengo umiliato pubblicamente ^_____^ Mi offenderei se non fosse che mi vien da ridere pure a me a vedermi vestito così ^________*

@heraclitus: grazie, troppo buono ^____^

@Nick: cugino non mi far pensare a quanto ho speso per questo matrimonio...
Claudio è sempre più danno ^___*

@parlardi: benvenuto per prima cosa ^___^
Eh si, non l'ha presa proprio bene...si è ubriacata è a cominciato a raccontare aneddoti irripetibili sui francesi ^____*

davide said...

Fantastico!
Le foto controluce sono perfette cugino!!

Anonymous said...

Salve a tutti, complimenti ed auguri agli sposi...
weltall eri anche piu' bellino con le gambe chiuse...maah.. serie mafia cinese??? e magari meno salame... RIGIDOOOOOOOOOO!!!!
Un saluto al blog il vs. Zingaretti

Weltall said...

@Deiv: grazie cugino ^____^ Detto da te vuol dire che son venute veramente "involontariamente" bene!

@zingaretti: Salve a tutti, complimenti ed auguri agli sposi...(se metti i puntini di sospensione sembra quasi che non ci credi)
weltall eri anche piu' bellino con le gambe chiuse(no, non credo avrebbe fatto molta differenza ^___*)...maah.. serie mafia cinese(e perchè proprio quella cinese? se chiudevo le gambe facevo più yakuza?)??? e magari meno salame... RIGIDOOOOOOOOOO(qui non posso rispondere...si scadrebbe in allusioni al limite della censura ^____^)!!!!
Un saluto al blog il vs. Zingaretti(ma chi ti conosce?)

Non me ne capitano molti commenti così e non so se dispiacermi od esserne felice...o quasi paura ad immaginare chi sei in realtà caro zingaretti ^____*

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Anonymous said...

necessita di verificare:)