Friday, May 11, 2007

Alcuni miti ritornano...passando per il cinema!

Vada per il cinema impegnato. Vada pure per il cinema giapponese, coreano e cinese. Ma il bambino dentro di me scalpita per poter mettere gli occhi su questi due titoli:

TRANSFORMERS


TMNT

Che faccio? Lo accontento? ^_________^

8 comments:

Anonymous said...

se fossero libri io li avrei accontentati...e se come credo la tua passione per il cinema è paragonabile alla mia per la letteratura credo che lo farai ;-)

Anonymous said...

quotoooo *_* scalpito e siccome mia sorella che ha 17anni non capisce cosa vuol dire vedere i trasformers al cinema XD mi tocca andare da sola...dubito che troverò qualche anima pia che mi accompagni.. ma voglio andare a vederli

nicolacassa said...

Si, cominciamo ad essere noi "quelli di un'altra generazione", e così abbiamo anche noi i nostri miti incompresi! Personalmente scalpito per i transformers! Miky peccato che non vivi a Cagliari, saresti una dei nostri! :))

Anonymous said...

....un vero peccato!!!
^________*
...grande cugino Weltall!!
...grande cugino Nick che ha 30000 interessi e spazia in ogni dove!!! (da piccolo aveva COMMANDER)
^________^

Anonymous said...

mi incuriosirebbe molto vederli, soprattutto quello delle tartarughe ninja. ne avevano già fatti un paio in passato e li avevo visti e mi erano piaciuti se ricordo bene.

Weltall said...

@dreca: infatti credo che lo farò ^__________^

@Miky: devi fare "opera di convincimento" per la tua sorellina! Anche lei deve imparare a conoscere le cose che si è persa per la sua giovane età..poverina ^______*

@Nick: incominciamo ad essere dei vecchiacci ^_______^

@CuginoMiky: si daccordo, ma non ho capito se devo andare a vederli o meno...

@heraclitus: Siiiiiiii!!! anche io li avevo visti al cinema..che bei ricordi ^_________^

Anonymous said...

fantastici ... non vedo l'ora che arrivino ... intanto mio frate è andato a vedere SpiderMan è mi ha detto che è molto bello ... !!!

ciao ciao

Weltall said...

@andrea: io Spiderman forse vado a vederlo domani ^____^