Monday, September 28, 2009

HERE IT COMES "PHILANTHROPY"

Disponibile da ieri 27/09/09 il download gratuito del progetto no-profit basato sulla saga capolavoro ideata da quel geniaccio di Hideo Kojima, il fanmovie METAL GEAR SOLID PHILANTHROPY


Inutile nascondere la mia curiosità su questo progetto che dalle immagini e i trailer sembra essere stato concepito e realizzato con la cura e la passione di chi ha profondamente amato i personaggi e la storia scritta da Kojima...e la curiosità si mischia all' orgoglio se si considera che il progetto è italianissimo!

TRAILERS



Il sito ufficiale del film
http://www.mgs-philanthropy.net/

10 comments:

sommobuta said...

Se Snake fosse stato doppiato da David Hayter, sarebbe stato il top dei top...I trailer non sembrano niente male! Ho visto che sul sito c'è la versione streaming, non appena avrò tempo me la guarderò!

Bella segnalazione! :D

Un Salutone!

Killo said...

noooooooooooooooo...ho le lacrime dalla commozione

abel said...

ecco il gran link di tutti i link...corro a scaricarlo immediatamente...sei un genio..

Weltall said...

@sommobuta: se David Hayter avesse collaborato (aggggratis) per il doppiaggio si poteva quasi parlare di capolavoro ^__^

@Killo: a chi lo dici ^__*

Weltall said...

@abel: eh eh eh grandissimo ^__*

Pupottina said...

oggi mi manca il finale di un film a causa di un dvd rovinato e visto che tu sei un esperto sapresti dirmi come finisce?
O_o

Weltall said...

@Pupottina: come ho già scritto da te, mi spiace non poterti essere d'aiuto ^__^"

Riccardo said...

dicono che la regia è assurda! un vero film se paragonato a qualsiasi fan movie.. è di alti livelli e lo vedrò *_*

Riccardo said...

dicono che la regia è assurda! un vero film se paragonato a qualsiasi fan movie.. è di alti livelli e lo vedrò *_*

Weltall said...

@Riccardo: conto di vederlo in settimana...ti farò sapere ^__*