RADIOHEAD
IN RAINBOWS (DISC 2) - 2007
1) MK1
2) Down Is The New Up
3) Go Slowly
4) MK2
5) Last Flower To The Hospital
6) Up On The Ladder
7) Bangers & Mash
8) 4 Minute Warning
Ho già parlato di In Rainbows (qui) e mostrato la meraviglia che lo contiene (qui). Che altro dire allora? Nei mesi che sono passati dalla sua uscita ho avuto modo di ascoltare questo disco innumerevoli volte, fino ad assimilarlo completamente traccia dopo traccia. Sono arrivato a definirlo "capolavoro", parolone che forse a qualcuno suonerà esagerato ma a me sembra invece che calzi perfettamente. Detto questo, cosa potrebbero aggiungere altre otto canzoni? Come già accaduto con l' EP Spitting Feathers per The Eraser, queste tracce possono essere complementari all'album, come rappresentare un ascolto separato.
Otto canzoni che non hanno trovato spazio nel disco ma ne fanno comunque parte musicalmente pur mantenendo una totale indipendenza.
Otto canzoni, di cui due strumentali, che si prestano pacificamente all'ascolto esattamente come le precedenti 10 e dalle quali spicca immediatamente Last Flower To The Hospital, imprevisto colpo di fulmine, della quale vi lascio un video tratto da Live at the Basement.
8 comments:
sempre siano lodati i radiohead!
...trascendentali...
Ciao W!
Strepitosi.
A Giugno concerto!!!
Che bella Last flower!
@honeyboy: sempre e comunque ^__*
@gino: assolutamente!!! ^___^
@chimy: lo so! Scegliere tra il Far East e il loro concerto non è stato facile!!!
@edo: bellissimaaaaaaa ^__*!!!
Grandissimi, come al solito!!
Lasciano sempre a bocca aperta. Un gruppo enorme!
@T3nshi: GIGANTESCO ^___^
Post a Comment