Thursday, March 27, 2008

Ma qualcuno si ricorda di: FRUIT JOY

Un post atipico questo perché, più che portare alla vostra attenzione il prodotto, è sullo spot televisivo che mi voglio soffermare (un po' come era successo per le Pizzette Catarì).
Credo abbia tutte le care in regola per entrare in questa rubrica perchè rappresenta uno di quei "classici" che, chi guardava la televisione in quegli anni, non può avere rimosso.



E allora? Qualcuno se la ricorda questa pubblicità?
Ma anche voi a scuola (e qui mi riferisco soprattutto ai maschietti) scherzavate in maniera allusiva (per non dire volgare) con lo slogan principale di questo spot?
Non mi dite di no adesso, che sembro solo io il ragazzaccio altrimenti!
Anche questi son ricordi amici miei ^__*.

P.S.: naturalmente invito tutti i nuovi lettori a recuperare i post precedenti di questa INCREDIBILE rubrica ^__^

18 comments:

Roberto Junior Fusco said...

L'avevo rimossa completamente!
Le battutine si facevano su tutto, a una certa età...

nicolacassa said...

Noooo questa si che me la ricordo!!!

Killo said...

e grazie se me la ricordo...ah ah ah

Anonymous said...

avoglia se me la ricordo, tu resistere non puoi... :)
ora vado a vedere i post precedenti della rubrica, questo genere di amarcord mi attrae sempre come una mosca sul miele... :)
Simone

Anonymous said...

Certo che me la ricordo!!!!!!
Anche adesso adoro le fruit joy, specialmente quelle viola scuro!

Cineserialteam said...

Bellissimo post-vintage. Che epoca.

Buon week-end!

Anonymous said...

la ricordo e ricordo anche le battute dei maschietti...

Weltall said...

@roberto: è proprio vero! Si facevaqno su tutto ^__^

@Nick: eh eh eh ^__*

@killo: ah ah ah mi fa piacere ^___^

@Simone: fammi sapere se trovi ricordi particolarmente piacevoli ^___^

@francy: la pubblicità è andata ma le Fruit joy sono rimaste ^__*

@Cineserialteam: eh eh eh grazie ^__^
Buon weekend anche a te ^___*

@dreca: eravamo proprio dei ragazzacci, lo dico sempre io ^___*

Anonymous said...

La pubblicità la ricordo, peccato che siano sparite!

Anna Maria said...

Alle medie ero in classe con dei maniaci ma non ricordo battute su questa pubblicità... che mi sono persa?!

Weltall said...

@quadrilatero: sono sparite un po' tutte le pubblicità di quel periodo...meno male che c'è Youtube e chi le ha "uploadate" ^__*

@inenarrabile: alle medie son tutti maniaci...ma non ti sei persa un gran che ^__*

Anonymous said...

Io me la ricordo, anche perchè guardavo in sacco di TV quando ero piccola, ma mi associo a Dreca, anche io non ho mai sentito battutacce in riferimento allo slogan, magari voi maschietti ve le ricordate di più perchè vi diverte tantooooo farle :-):-D FATE DA BRAVI
Ciao momis :-)questa rubrica è quella che preferisco insieme al cinema
CIAO

ROSUEN

Anonymous said...

VOLEVO DIRE MI ASSOCIO A INENARRABILE :-)
ARICIAO

ROSUEN

Weltall said...

@Rosuen: ma noooooooo! Quale divertimento ^___*

Anonymous said...

Nono io non mi riferivo alla pubblicità, mi riferivo alle caramelle! :D

Weltall said...

@quadrilatero: ahhhhhhh!!! Ti giuro pensavo ti riferissi alla pubblicità ^__*
Comunque mi sa che si trovano ancora anche se non in quel formato.

Anonymous said...

Wow!!!!
Ecco questa l'avevo rimossa!

Weltall said...

@matteo: eh eh eh questa è una vera chicca ^__*