Thursday, March 06, 2008

5-HUNDRED


Eccomi qui come di consueto dopo altri 100 post, ad auto celebrarmi e stavolta per un numero importante: 500! Cioè, CINQUECENTO, mica bruscolini ^__^.
Poche le novità rispetto a un centinaio di post fa a parte che due miei articoli sono stati pubblicati sul numero 1 della rivista
BLOG UP (ma l'avete scaricata? No?!? Cosa state aspettando!!!) e che sono stato nominato tre volte per il Thinking Blogger Award (grazie Gino il Salumiere, Dreca e CineSerialTeam ^__^).
Come di consueto do spazio anche a voi amici blogger con l'elenco e breve descrizione dei link(*) che si sono uniti dall' ultimo post celebrativo. Cominciamo che sono tanti:

IL MURO DEL PIANTO: una grande, GRANDISSIMA iniziativa che si è concretizzata in questo sito. La lotta contro gli orrori della distribuzione cinematografica è appena iniziata.

Il MySpace di Cassandra: con mio grande dispiacere ha da poco chiuso il suo blog. Adesso la si può trovare sulla piattaforma di MSN.

Il MySpace di Viba: un'amica conosciuta ai tempi di ICQ. Sono stati gli Oasis il punto di contatto ^__^

Big Salumeria blog: Ignipott è tornato! Ora si chiama Gino il Salumiere e questo è il suo nuovo blog! Grandissimo!!!

Il Mattino ha l'oro in Bocca: i post di Alicesu li leggo con enorme piacere perché, oltre a condividere quello che scrive, mi piace come lo scrive e come abbina abilmente le immagini con il testo. La ragazza ha stoffa, non c'è alcun dubbio. Qui potete acquistare il suo libro ^__^.

La Strada in Salita: con Quadrilatero ci siamo capiti subito, entrambi siamo disposti a seguire John Locke anche se è un pazzo scatenato.

CosmicLatte: uno degli acquisti più recenti. Anche se su Lost la pensiamo diversamente, su Kitano siamo perfettamente d'accordo! E quando si trovano amanti del cinema del buon Takeshi è bene tenerseli stretti ^__*

Ideateatro: il blog di Riverinflood è aggiornato quasi quotidianamente e qualche volta anche con più di un post al giorno. Uno sguardo personalissimo sulla nostra Italia che in tutti i modi cercano di imbruttire. DA LEGGERE ^__^

Ho Fatto un Sogno Verde: "Here we are, stuck by this river..." Daphne non aggiorna molto spesso ma ogni volta che passo dalle sue pagine mi soffermo sul post dove c'è il video di questa magnifica canzone di Brian Eno.

Cinema e Dintorni: la parte cinematografica del blog Salvare il Salvabile si separa è diventa uno spazio a se con recensioni e approfondimenti. Particolare attenzione è riservata all' horror di "serie b". Consigliato ^__^!

Cineroom: Para e Chimy condividono la loro passione per il cinema ed un blog dove postano le loro recensioni e analisi. Ho trovato affinità nei gusti cinematografici con entrambi e li credevo dei bravi ragazzi fino al doppio post di Cloverfield dove hanno dimostrato di essere due pazzi scatenati ^__*.

Alone in Kyoto: news, anteprime, classifiche al botteghino, uscite cinematografiche, action-figures, recensioni ecc. ecc. Questo è quello che potete trovare nel blog di CTS (CineSerialTeam) ormai diventato un giornaliero punto di riferimento è un ottimo spazio di discussione ^__^

La Vita e Nient'Altro: direttamente dai commenti di Alone in Kyoto sono arrivato al blog di Kusanagi (e così credo lui sia arrivato al mio) dove si parla di cinema, serie tv, fumetti...come potrei non trovarmi a mio agio ^__*

Nessuno è Perfetto: il nome di questo blog non potrebbe essere verità più inconfutabile ^__*. Il blog di Mr Hamlin è ricco di recensioni cinematografiche puntuali, chiare e con quel tocco professionale che non guasta. Un ottimo acquisto ^__^.

Blog Superfluo: un blog che ha nell' header un' immagine di Mulholland Drive e una frase del Club Silencio, può chiamarsi "Superfluo"? Certo che no! "Essenziale" è più corretto ^__*. Ottime recensioni e (ultimo ma non ultimo) una passione per Lost che ci accomuna ^__^.

MovieZone: "LA" prima cineblogger conterranea che entra a far parte dei miei preziosi link ^____^! Aggiornato quasi quotidianamente con recensioni (essenziali e complete = piacevoli da leggere) e le novità cinematografiche settimanali.

Vive l' Amour: ultimo dei cineblog inserito tra i link (anzi è proprio l'ultimo prima di questo post) e quindi quello più nuovo che ho potuto esplorare solo nelle sue convincenti pubblicazioni recenti. Il suo curatore, Claudio, è un amante di Kitano perciò...massimo rispetto ^___*

Pensieri e Parole: cinema e turismo, due argomenti così diversi ma che riescono a convivere perfettamente nel blog di Amosgitai.

My Fairy Queen: un blog interamente dedicato ai mitici Queen, tutto quello che hanno fatto in passato e i loro progetti futuri. Il blog di Robj mi rimanda indietro alla mia adolescenza...quanti ricordi ^___*

Just Freedom: concittadino, studente, il suo blog è incentrato su cultura, politica, ambiente...insomma, mica cose da poco! Bravo kikko!

Spartaco Libero: anche Franky è uno studente e anche il suo blog è incentrato soprattutto sulla politica. Molto interessanti i suoi post sulla "qualità" dell' informazione televisiva.

Questo è tutto amici. Nel ringraziarvi come sempre per il sostegno che date, leggendo e commentando (non necessariamente entrambe le cose ^__*) a questo mio modesto spazio web, ci auto celebriamo di nuovo tra 100 post...o sarebbe meglio aspettare fino al n° 1000? Voi che dite? Non so se riesco a resistere ^__*

(*) Se non vi riconoscete nella descrizione consideratemi incapace di intendere e di volere ^__*.

20 comments:

Edo said...

Congratulazioni!

Barbara said...

a volte vorrei soffrire d'insonnia per trovare il tempo di fare tutto quello che materialmente non riesco, ma in fondo sono da poco in questa realtà di blog e con un po' di tempo e di pazienza riuscirò a visitarli (dal momento che mi pare di capire che meritano, e non è poco)...
Intanto ho fatto partire un progetto un po' più serio e ambizioso del mio blog personale, il tema è il mobbing e lo voglio trattare in maniera corporativa, ossia con un blog di gruppo, perchè mi piacerebbe diventasse una fonte di informazioni chiara ed equilibrata, e da sola non ho le competenze necessarie per approfondire argomenti così delicati. Augurandomi che nessuno dei miei amici abbia mai avuto bisogno di cercare la parola mobbing in una barra di ricerca, lascio comunque un passaggio della mia presenza
http://tuttosulmobbing.blogspot.com/

Anna Maria said...

Auguri per il cinquecentesimo post, hai un blog già più grande di Matusalemme eppure si respira giovinezza ;)

nicolacassa said...

Grande cugino!!

Killo said...

congratulazioni ragazzo

Anonymous said...

complimenti per il bel traguardo raggiunto!

Anonymous said...

AH AH AH!
Grazie Welltal, credo che tu abbia colto pienamente la pazzia che ci ha pervaso dopo aver visto Cloverfield. :)
Saluti.
Para

Roberto Junior Fusco said...

Che bel traguardo. Il mio non arriva ancora a cento anche se poco ci manca. Grazie, tra l'altro, per avermi messo nella lista!

Weltall said...

@edo: grazieeee ^___^

@giadatea: mi sembra un' ottima cosa. Passerò in questo nuovo blog quanto prima ^___^

@inenarrabile: si fa il possibile per mantenerlo giovane ^___*

@Nick: grazie cugino ^___^

@killo: ti ringrazio ^__*

@quadrilatero: è stata dura ma ce l'ho fatta! Grazie ^__^

@para: eh eh eh una pazzia contagiosa te l' assicuro ^___*

@roberto: l'inserimento nella lista era doveroso ^__*

Anonymous said...

Complimenti per il traguardo, tutti post che leggo sempre con molto piacere!
Altri 10[...]0 di questi post :)

Ciao,
Lorenzo

Anonymous said...

Si si, e' proprio successo cosi´, e ne sono felice. ^_^
E concordo sul fatto che il blog di CST e' un bel posto dove incontrarsi per far due chiacchiere ...
Complimenti per il traguardo raggiunto !!!

Anonymous said...

Grazie per la menzione al mio blog. Ma il tuo non scherza mica. In bocca al lupo e ancora tanti post. Ciao.

Weltall said...

@t3nshi: ti ringrazio ^___^
la cosa è reciproca ^__*

@kusanagi: eh eh eh lo immaginavo ^___*
Grazie 1000 ^___^

@riverinflood: menzione più che dovuta!!!
Crepiiiii ^___*

BettingMaker said...

complimenti!!!!!

Mr.Segnalatore said...

Grandissimo Weltall!Congratulazioni, sei una fonte insostituibile! Continua così!

Un saluto.
Mr.Segnalatore

chimy said...

Grazie anche da parte mia. Mi riconosco pienamente nella tua descrizione ^^

Ciao

Weltall said...

@robj: grazieeeeee ^___^

@Mr. Segnalatore: ti ringrazio! La cosa è reciproca te l'assicuro ^___*

@Chimy: meno male ^__^ Vuol dire che non sono completamente "andato" ^___*

Cineserialteam said...

AUGURI, AUGURI ED ANCORA AUGURI!

E grazie a te (ed all'amico Kusanagi) per le belle parole spese.

Avanti così, Weltall!

Weltall said...

@cineserialteam: grazie ^___^
Mai parole furono meglio spese, fidati ^__*

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny