Tuesday, September 04, 2012

STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2011/2012 - TOP TEN










4 comments:

Anonymous said...

Innanzitutto, bentornato (era ora) !!!

Poi direi che concordo per tutto quello che ho visto (ovvero 1,3,4, 5 e 10

Mi si lasci dire che vedere un doppio Whedon nella classifica non può che scaldare il cuore di un Whedoniano fino al midollo come me ...

What would Buffy do?
Throw a Party !!!!

Anonymous said...

pardon, 1, 3, 4, 6 e 10 ... degli altri l'unico che mi ispira di recuperare è Melancholia,poi si vedrà ... tra i non presenti avrei aggiunto cmq le Idi di Marzo, Contagion e forse Hunger Games, ma per mancanza di concorrenza, visto che quest'anno ho visto pochissimo, al cinema.

Pupottina said...

wow! ne ho visti 4 su 10 e sono tutti nella prima metà

Weltall said...

@Kusanagi: la doppia presenza di Whedon era dovuta oltre che stra-meritata ^^
Per quanto riguarda gli altri titoli, sono tutti recuperabili secondo me e ho dovuto con fatica lasciarne fuori tanti altri...come ogni anno ^__*

@Pupottina: mi sembra davvero ottimo ^__*