Monday, September 03, 2012

And here we go again!

Pausa più lunga del previsto quest' anno ma necessaria, quasi fondamentale!
Ma la cosa importante è che siamo nuovamente qui, carichi, pronti a presentare nuovi contenuti a partire da domani, dove troverete la top ten della stagione cinematografica 2011/2012.
Che altro?
Il Cinequiz è in stand-by al momento, vedremo se si riuscirà a farlo partire ad inizio 2013, ma nel frattempo devo tristemente segnalare che il vincitore della passata stagione, Jived, non ha ricevuto il suo meritatissimo premio grazie allo splendido (dis)servizio postale nazionale che ci ritroviamo. Quindi, se volete unirvi con me in un sentito "grazie" a Poste Italiane, GRAZIE POSTE ITALIANE!!!
Comunque, in questo mese appena trascorso non sono rimasto con le mani in mano e se volete potete leggere qualche mia recensione inedita su i-filmsonline, inclusa quella de I Mercenari 2. E sullo stesso sito trovate le recensioni, quasi in tempo reale, dei film presentati a Venezia in questi giorni, grazie al duro lavoro della redazione in trasferta.
C'è altro? Mi sembra di no. Quindi, se vi va, ci si legge con regolarità da domani.
Saluti ^^

3 comments:

Anonymous said...

su! su! che si attende la recensione di "dark knight rises" ;) magari me lo fai rivalutare visto che per me il giudizio è complessivamente negativo :D

jived

Pupottina said...

bentornato!!!!

Weltall said...

@Jived: arriva la rece del nuovo Batman e spero di fartelo rivalutare...almeno un pochino ^__*

@Pupottina: grazie ^^