Friday, May 25, 2012

CINE20 - 56^ PUNTATA


Puntata talmente ricca che non possiamo perdere tempo in chiacchiere!
Recensiti dalle uscite della settimana scorsa Quella Casa nel Bosco, Another Earth; recuperati finalmente in home video The Artist e Le Idi di Marzo.
Uscite in sala monopolizzate da Cronemberg che con il suo Cosmopolis si mangia tutti e prova a riabilitare Robert Pattinson agli occhi del mondo.
Valanga di uscite nei negozi che non sto qui neanche ad elencarvi!
Se volete, trovate tutto questo online qui.

4 comments:

Anonymous said...

ho tanta paura per cosmopolis... il libro mi piace, cronemberg mi piace... ma quando ho visto robert pattison mi sono cadute le braccia (più o meno come quando ho letto che ruolo ha anne hathaway in un film che deve uscire). magari si rivelerà il nuovo leonardo di caprio ma... non è un po' presto?

jived

sommobuta said...

"Vorrei scrivervi di che parla questo film ma sto osservando un minuto di “silenzio” per l’ ennesimo lutto che ha colpito il cinema italiano."

Sto ridendo da 10 minuti buoni. :D

Weltall said...

@Jived: forse si. Però confido che la scelta di Cronenberg non sia dovuta a demenza senile ^__*

@sommobuta: ^__*

Anonymous said...

speriamo... se non mi sparisce dal cinema spero di vederlo o questo giovedì o eventualmente sabato.

il fatto curioso è che anche la Stewart è finita a recitare in un film tratto da un altro libro a cui tengo molto: on the road. speriamo bene anche qui... avrei tanto voluto che fosse girato dagli stessi produttori di "howl", perché avevano dimostrato veramente di aver capito l'anima beat.ma non si può voler tutto dalla vita...

jived