Thursday, April 15, 2010

CINEQUIZ - ST.01 - EP.26 "The blind swordsman"

ATTENZIONE: per motivi che verranno adeguatamente spiegati la settimana prossima (ma che forse alcuni di voi possono già immaginare ^__*) il CINEQUIZ si prende una pausa di due settimane. L' episodio 27 sarà regolarmente su queste pagine il prossimo giovedi 6 maggio. Buon divertimento ^__^


Secondo frame!


Soluzione: GETTIN' ANY?
Vincitore: Chimy

Classifica:
Grace - pt. 16
Chimy - pt. 9
Nick - pt. 6
frenzmag - pt. 3
Gianmario - pt. 3
Moka - pt. 3
Tob - pt. 3
Spino - pt. 2
Hazred - pt. 1
sommobuta - pt. 1

Ed ecco il terzo "merdoso" frame ^__*


17 comments:

nicolacassa said...

Zatoichi...

ma la fotografia mi dice che è un film più vecchio....

Weltall said...

No non è Zatoichi ^__^"

Chimy said...

"Furia cieca"?

Weltall said...

Neanche Furia Cieca va bene ^__^

Weltall said...

Vedo che il Cinequiz si è arenato quindi è il caso di postare il secondo frame anche se la risposta del buon Nick ha perlomeno identificato il personaggio che compare nella foto!!!

frenzmag said...

kung fusion di stephen chow

Anonymous said...

Fratello isolano, è IMPRESSIONANTE come la mia cultura sia IDENTICA alla tua. Siamo fratelli gemelli (not joking!!!)? Eppure io ho 44 anni e tu odori ancora di latte :-)
Come fai a sapere tutte queste cose? Hai la stessa fame e curiosità malata che ho io? Corrado

Weltall said...

@frenzmag: no, non è un film cinese ^__^

@Corrado: ah ah ah, ma dai non sono poi così giovane neppure io ^__*
Guarda probabilmente è proprio "fame e curiosità malata" come dici tu ^__*
Anche perchè mi rendo sempre conto che ci sono un' infintà di cose ancora da scoprire e da conoscere, quindi quando inizi non ti puoi fermare ^___^

nicolacassa said...

Odori di latte... eho no questa ti rimarrà marchiata a vita :DDDD

Avrei detto Zatoichi monogatari ma la macchina infilata el cartellone pubblicitario non ci appicica nulla...

Weltall said...

@Nick: ^__* Non è facilissimo ma neanche difficile...che è giapponese si è capito, giusto? e non un giapponese qualsiasi!!!

Chimy said...

E' dura... bisogna restringere un po' il campo... butto lì "Pistol Opera" in attesa d'indizi :)

Weltall said...

No, questo è degli anni '90. Non è tra le opere più significative di questo regista ma è comunque stata una tappa importante nella sua carriera ^__^

nicolacassa said...

Tokyo Drifter...

Chimy said...

Getting Any di Kitano?

Weltall said...

Ecco, lo sapevo che quando mi sbilancio diventa troppo facile ^__* E io che volevo portarvi fino all' ultimo frame del quale, tra l'altro, sono particolarmente orgoglioso ^__*
Bravo Chimy, due punti per te!!!

nicolacassa said...

AAARGH non ho riconosciuto Kitano! Che io sia dannato!! Bravissimo Chimy!!

Weltall said...

@Nick: gravissimo cugino! Però, dai, non era facilissimo ^__^