Friday, January 29, 2010

CINEQUIZ - ST.01 - INTERMISSION 02

Il seguente post è puramente a scopo promozionale e per segnalarvi che:

1) la prossima settimana, precisamente Giovedi 4 Febbraio, riprenderà il Cinequiz qui su WELTALL'S WORLD con la seconda metà della prima stagione. Invitandovi a partecipare, vi ricordo che alla fine mancano ancora 15 episodi e che la gara è apertissima.

2) il 13 febbraio prossimo a Cagliari, più precisamente al
Lazzaretto di Cagliari, si svolgerà la manifestazione GioCoMix organizzata dall' Associazione Culturale MONDI SOSPESI. La collaborazione di diversi partner (qui la lista completa) ha permesso agli organizzatori di creare un evento che in un' unica ed intensa giornata riunisce tantissimi contest, dal Cosplay ai giochi di ruolo live, dai tornei di Magic a quelli di Dungeons & Dragons.
Ed è qui che entro in ballo io: grazie all' interessamento della fumetteria
Altrove e a Fabio Attoli de Le Valli di Artel, organizzatore della manifestazione, mi è stata data la possibilità di portare il Cinequiz al GioCoMix in una versione totalmente "live", invariata nella struttura (sempre tre frame per film) ma necessariamente adeguata, nei tempi e nella modalità di risposta, per permettere, a chi volesse cimentarsi, di partecipare in tempo reale (a tal proposito ringrazio tantissimo Michele di Altrove per i suggerimenti e gli utilissimi consigli). Le sfide si svolgeranno alle ore 12:00 e alle ore 19:00, due Cinequiz insomma da 5 film ciascuno, e i partecipanti non proveranno a vincere solo per la gloria personale. Infatti, per ogni gara, c'è in palio un buono acquisto da €. 25,00 gentilmente offerto dalla fumetteria Altrove.
Che altro rimane da dirvi? Se siete in zona, partecipate numerosi. Se non lo siete, bé, quale migliore occasione per venire in Sardegna? ^__*

5 comments:

Tob Waylan said...

Ahah, ma che figata! Una nuova dimensione per il cinequizzo!

nicolacassa said...

Fortissimo!!!! Grande cugino!!

Weltall said...

@Tob: stiamo a vedere cosa ne esce fuori! O la gente si diverte o finisce a coltellate ^__*

@Nick: grazie cugino ^__*

Spino said...

ah ah grandissimo!
















p.s. cerco un low cost...

Weltall said...

@Spino: grande! Fondamentale il sostegno dei cinequizzari ^__*