Thursday, July 21, 2011

ARRIVA CAP...



E' l'ultimo film Marvel prima del progetto Vendicatori del prossimo anno e anche quello sul quale si è creato l' hype più alto, almeno per quel che mi riguarda.
I Marvel Studios per ora non mi hanno mai deluso perciò spero siano riusciti a catturare l'essenza del personaggio. Poi se ne viene fuori cazzuto come la versione "millariana" degli Ultimates è grasso che cola!

7 comments:

Gianmario said...

Bè insomma Fantastici 4 e Silver Surfer a me ha deluso abbastanza, però mediamente son tutti più che guardabili. Son molto curioso di vedere i Vendicatori.

Kusanagi said...

penso che mi leggero' i fumetti degli Ultimates, ma passero' sul film, tra i supereroi Marvel il Cap l'ho sempre cordialmente odiato, anche se l'atmosfera SteamPunk che si intravede nel trailer e' interessante assai...

Va da se' che se ricevo un invito da gruppo di amici geek non rifiutero', ho visto film (immagino) decisamente piu' brutti, pagando e non.

Cmq gli Avengers che io amavo di piu' erano i successivi, non la formazione originale, quelli con Scarlett, Visione, Occhio di Falco e Golia.

Pupottina said...

questo fumetto non lo conosco, però il film non sembra male... potrei partire dal film e poi passare al fumetto... eheheheh ;-)

Weltall said...

@Gianmario: oh si, F4 e Silver Surfer è pessimo! Io mi riferivo a quelli prodotti dai Marvel Studios (i due Iron Man, L' Incredibile Hulk e Thor) e non a tutti i film sui personaggi Marvel in generale ^__*
Grande attesa per i Vendicatori!

@Kusanagi: povero Cap ^^". Credo che negli ultimi anni si sia fatto un gran lavoro per ridare lustro al personaggio sia con gli Ultimates ma anche nell' universo Marvel ufficiale: dopo Civil War il personaggio è andato solo in crescendo (anche se è morto ^__*)

@Pupottina: eh si, effettivamente non sembra male...speriamo bene ^^

Gianmario said...

Ahhhhh si ok allora son d'accordo, effettivamente in questo caso hai ragione son tutti carini come minimo e secondo me faranno bene pure con Cap e i Vendicatori. Speriamo almeno :)

Kusanagi said...

ma infatti io mi riferisco ai ricordi d'infanzia, non certo al personaggio attuale: se e' per quello farei fatica a sceglierne uno decente tra i quattro che compongono di Avengers, perche' anche Tony Stark mi e' sempre stato abbastanza sulle balle ... forse solo le storie asgardiane del "biondone" mi piacevano abbastanza.
Ai miei tempi il professor Xavier era ancora da veni', e i miei miti erano Spider-Man, F4 e Vendicatori, quelli piu' avanti pero' ....

Parlando di Vendicatori, il film, di cui ormai sono cominciate le riprese, che ne pensi dell'idea che circola in rete che i nemici del film saranno gli Skrull ? A me non dispiace affatto ...

Weltall said...

@Gianmario: lo sapevo che eravamo d'accordo e condivido la tua speranza ^^

@Kusanagi: non dispiace neanche a me anche perchè sono proprio gli Skrull la prima minaccia planetaria che si trovano ad affrontare gli Ultimates ^^ Però visto il finale di Thor, credo che ci metteranno lo zampino anche Loki ed il Cubo dell' Infinito ^^