Friday, March 31, 2017

CINE20 - 268^ PUNTATA


In questo nuovo appuntamento con CINE20 sarete come noi testimoni dell'arrivo in sala del live action Made in USA di Ghost in the Shell. Con il buon Kusa però vi forniamo anche delle alternative con la commedia 17 Anni o il thriller spagnolo La Vendetta di un uomo tranquillo.
In apertura, per tutti gli amanti dell'action, recensiamo John Wick - Capitolo 2.
Siamo online qui.

7 comments:

Anonymous said...

Hailee Steinfeld è già in età da tardi teen film? oddio sto invecchiando più in fretta del previsto... due secondi fa era una "dolce" bambina in Grinta... Ghost in the Shell lo vado a vedere con il terrore nel cuore stasera, ma tenterò di andare al cinema "con occhi non velati dall'odio"... o ci tento...

jived

Weltall said...

@jived: STIAMO invecchiando più in fretta del previsto :D
Per quel che riguarda GITS...anche io vorrei andare a vederlo lasciando a casa i pregiudizi ma non sara facile :(

Anonymous said...

sono uscito dal cinema, mi hanno preso e portato a bere mentre insultavo ogni avo di chi ha preso parte alla sceneggiatura.

j

Weltall said...

@jived: hai affogato il dolore nell' alcol? :D

Anthony said...

Rabbia, fa rabbia quel film. Perchè vedi lì il potenziale latente, ma lo violentano il brand con una Scarlett come peggiore attrice, musiche che ho rienpito con le bestemmie interiori pensando alle orge sonore di Innocence e di GITS SAC, e poi niente avevano sulla carta personaggi già fatti e invece no se non è una trama che ha disintegrato tutto ed a una scena con Aramaki stavo per alzarmi ed uscire, perchè era troppo. ma vadano a quel paese. si mi hanno fatto bere per zittirmi.

Weltall said...

ok, vedo che la ferita è ancora aperta e dolorante :D stasera il Kusa va a vederlo pure lui ;)

Anthony said...

attendo recensioni allora!! io non sono riuscito a rimanere obiettivo ed ero incavolato già dopo i primi 15-20 minuti -_-"