Monday, September 30, 2013

WELTALL'S WOR(L)D - ANNO 07


Una cosa che accomuna i post celebrativi sono tutti i buoni propositi che si fanno per i dodici mesi che verranno. Si prendono degli impegni nella speranza di poterli mantenere finendo spesso però a giustificarsi l' anno successivo per tutto quello che non si è riusciti a fare.
Con WELTALL'S WOR(L)D è così e un po' me ne dispiace. L' apporto "originale" al blog si è ridotto drasticamente negli ultimi anni e, senza tirar fuori il solito Facebook, i motivi sono da ricercarsi nel sempre meno tempo a disposizione: le collaborazioni con CINE20 e I-FILMSonline vanno spedite ma, il tempo che prendono, mi costringe a pubblicare prima su quei siti e, di riflesso, solo in un secondo momento sul blog. C'è poi la vita fuori dalla rete che inaspettatamente è entrata a gamba tesa distruggendo tutto e costringendomi a riorganizzare tante piccole e grandi cose, portandomi anche a rinunciare ad altre a cui tenevo molto.
Ma WELTALL'S WOR(L)D è ancora qui ed entriamo nel settimo anno senza alcuna intenzione di mollare ma senza fare promesse che obiettivamente sarà difficilissimo mantenere.
E se siete tra quelli che ancora trovano il tempo di passare di qua anche solo per una breve lettura, bé, continuo anche per voi e vi abbraccio calorosamente! 

3 comments:

Para said...

"Auguri" Weltall! Non mollare! :)
Saluti.
Para

nicolacassa said...

Grande cugino!!

Anonymous said...

auguri :D nostalgia per il cinequiz ma la qualità delle recensioni rimane sempre!

jived