Thursday, December 17, 2009

CINEQUIZ - ST.01 - INTERMISSION

Giunti a metà gara della prima stagione del CINEQUIZ, ci si prende un mesetto abbondante di pausa e si fa il punto della situazione.
Nonostante Grace stia prendendo le distanze dai diretti inseguitori, la gara è ancora apertissima e proprio in virtù di questo ho pensato (ma non sono certo il primo a farlo) di rendere la gara un po' più interessante mettendo in palio un premio per il vincitore finale.
Ecco cosa si porterà a casa il vincitore, assolutamente nuovo e sigillato:


Nel caso primo classificato dovesse già possederlo, ci sarebbe anche un premio di riserva, ma per ora non lo annuncio che se tutto va bene lo uso per l' eventuale seconda stagione ^__*.
Il secondo ed il terzo classificato invece, riceveranno una copia omaggio del saggio da me scritto "MANGIARE LA MERDA, coprofagia ed altri disturbi alimentari", mentre per tutti gli altri c'è una calorosa stretta di mano virtuale ^__^
Detto questo, vi do appuntamento nel 2010 per i nuovi 15 episodi della seconda parte del CINEQUIZ, che inizierà precisamente il 4 FEBBRAIO prossimo.
Oh yeah!!
!

6 comments:

sommobuta said...

Allora devo vedere di arrivare o secondo o terzo...

"Mangiare la Merda" non può non far parte della mia biblioteca! ;)

Tob Waylan said...

Non so quale regalo sia il migliore!
Grande Weltall, sei un mito.

nicolacassa said...

Grandissimo premio! Penso che Grace sia imbattibile!!!

Spino said...

punto al terzo posto tutta la vita!

davide said...

Bhe, "Mangiare la merda" è un memorabilia da non perdere, diamine!

Weltall said...

Sta a vedere che adesso tutti vogliono l'unico premio che mi sono inventato...mi toccherà scriverlo per davvero questo saggio adesso ^__^"

Comunque, il DVD in palio è una realtà perciò vi voglio belli pronti per febbraio ^__^