Friday, September 30, 2016

10 ANNI

Come annunciato qualche settimana fa, WELTALL'S WOR(L)D ha raggiunto il traguardo dei dieci anni.
Look rinnovato, template ripulito e allegerito, nuovi contenuti pubblicati come promesso ed altri in arrivo nelle prossime settimane, con l'impegno di coprire pian piano tutta la tipologia di argomenti che hanno da sempre caratterizzato queste pagine.
Al netto delle mie collaborazioni su altri siti infatti (che hanno quindi una precisa collocazione per la pubblicazione) non ho mai trovato nei social network più diffusi il posto adatto per postare come facevo a suo tempo qui sul blog, forse perchè la sensazione è che tutto si perda nel flusso ininterrotto di informazioni spesso inutili (quelle davvero interessanti si contano sulle dita rimaste di una mano che ha tenuto troppo a lungo un petardo acceso) e di cazzi altrui elargiti con eccessiva generosità.
Voglio dire, quanti dopo il log in su facebook ed aver fatto un po' di scroll down sulla propria home non si sentono esattamente così:



Certo, il problema sta in chi li usa i social network e non voglio neanche negarne l'importanza e la capillare diffusione (la maggior parte degli accessi agli ultimi post pubblicati qui arriva proprio da facebook).
Quello che voglio è che qualsiasi cosa abbia l'ispirazione di scrivere nei giorni a venire abbia le proprie radici su queste pagine, e chiunque abbia il piacere di leggerle stacchi anche solo per qualche minuto da tutto il resto.
Tanti auguri WELTALL'S WOR(L)D quindi, e ben tornato.

2 comments:

Anonymous said...

Auguri! Beh! Bello vedere un ritorno al blog (anche se leggo quasi sempre le vostre recensioni Kusa/Well) :D

Beh! Grazie per questi anni di recensioni che sono sempre state interessanti da leggere, sia quando scrivevi su queste pagine sia su CINE20

E un sentito ringraziamento, molto postumo, per il concorso ad indovinelli che teneva solitamente impegnato un intero appartamento universitario per tentare di indovinare quale film fosse almeno per l'ultimo anno che lo hai fato ^^

Jived

Weltall said...

Grazie mille caro!!!
Mi fa piacere che nonostante l'assenza sul blog hai continuato a seguirci su CINE20 ;)

Per quel che riguarda il CINEQUIZ è stato molto divertente farlo ma ancora non ho digerito il fatto che le Poste si siano "perse" (virgolette d'obbligo) il tuo meritato premio!!!