Friday, August 08, 2008

SEASONS TO COME

Le ferie sono ormai imminenti e in questi giorni di vacanza e di riposo, proverò a mettermi in pari con alcune serie lasciate in sospeso (tre stagioni e mezzo di Battlestar Galactica tanto per fare un esempio).
Ma ecco un piccolo assaggio di quel che ci attende nella nuova stagione televisiva americana:

PRISON BREAK - SEASON 4 - 01/09/08

HEROES - VOLUME 3 - 22/09/08

DEXTER - SEASON 3 - 28/09/08

Minchia che settembre che ci aspetta ^__^!!!

8 comments:

nicolacassa said...

Insomma, Mano morta è ancora vivo? E poi a Heroes, tutti villani, e dexter affila i coltelli! Cose incredibili!!

Anonymous said...

di heroes non ho ancora finito di vedere la prima stagione... di dexter la devo ancora cominciare... :-(

L. said...

> riguardo il "cinefumetto" e le rece precedenti (Batman +H.B.2): Il film s'è fatto verbo. Ci siamo: è iniziata la nuova mitologia, quella che mancò nel '68, che latitava a diffondersi con l'Era dell'Acquario-New Age-Next Age, che si è disgregata con l'affosso delle due superpotenze (una cmq più lenta). quella che la secolarizzazione con il culto statale non è riuscita a riempire.
L'epica, i fumetti, la letterat. fantastica, tutto sta uscendo come sgorgato da una fontana finalmente ricollegata all'impianto idrico (=la digitalizzazione degll'effettistica)...
Presto la rece sulla trilogia di Del Toro!

a presto e complimenti per il sito (sai che non lascio che raramente commenti a causa del tempo che manca sempre, ma sono un aficionado, anche di tanti altri blog. Colgo l'occasione e rinnovo!)

> PS: a proposito di anticipazioni su teleserializzandi telefilm, prima o poi mi prendo la 1a stagione di X-Files in DVD... magari in concomit. con il film(2o). Ovvia poi la rece-mega-censione.

Leo

Weltall said...

@Nick: si! Spero siano tutte incredibili ^___^

@heraclitus: è dura mettersi in pari vero? Anche io sono rimasto indietro con tante serie...troppo poco tempo!!!

@Leo: ti ringrazio tanto per icomplimenti, la visita ed il commento ^___^

Naturalmente aspetto la rece su Del Toro e quella su X-Files. Tra l'altro stanno trasmettendo la prima stagione su Fox e anche a me è venuta la voglia di recuperarla in DVD...anche perchè ormai il prezzo è più che abbordabile ^__*

Ale55andra said...

In Prison break non mi sarei mai aspettata di vedere T bag di nuovo fuori e Lincoln che pensavo fosse uscito definitivamente di scena. La cosa che mi fa felice è che nel trailer non si vede Sucre (io l'ho sempre odiato). Interessanti anche Mahone e Whistler!!! Non sto più nella pelle.

Il trailer di Heroes fa sperare bene, comunque qualsiasi cosa è meglio di quella fetecchia orribile di seconda serie. Sta cosa dei villains mi fa sperare...

Su Dexter non so che dire che sto ancora con la bava alla bocca, un telefilm epico secondo me!

Weltall said...

@ale55andra: Prison Break - effettivamente il trailer pone parecchi interrogativi! Questa ,tra l'altro, dovrebbe essere la stagione conclusiva...vedremo!!!

Heroes - aspetto moltissimo questa stagione perchè anche io sono rimasto delusissimo dalla seconda (lo sciopero degli sceneggiatori non ha certo aiutato!!!). LE aspettative sono altissimeeee ^__^

Dexter - se questa terza stagione si avvicina soltanto alle prime due, allora possiamo già urlare al capolavoro ^__^

Anonymous said...

Voglio Dexter! Questo telefilm si mangia in un boccone tutti i thriller usciti al cinema negli ultimi dieci anni (come minimo!). Capolavoro!

Ciao,
Lore

Weltall said...

@t3nshi: sono d'accordissimooooooooo ^___^
Vogliamo Dexter ^___*