Monday, June 23, 2008

Basta una foto per...

1) Rispondere a questo post di Inenarrabile ^__^;
2) Dimostrare il mio weekend al mare (altre foto non ne ho per il momento e l'inquadratura non dimostra gran che ma...un po' di fiducia me la dovete concedere!)
3) Constatare che l'estate è iniziata (ma vi rendete conto del balzo verso l'alto che hanno fatto le temperature? Come faccio a sopravvivere fino ad agosto???)
4) Intimorirvi con il mio sguardo truce e quel dito puntato in segno d'accusa (tu sai che mi riferisco a te!!!)
5) Mostrare un' ingiustificabile mancanza di voglia (ma in realtà è il tempo a mancare) nel mettere insieme un nuovo post o dare una sistemata a quelli già scritti in attesa di pubblicazione (ma cacchio! Questo è un lunedì che viene subito dopo due giorni e mezzo di solespiaggiamaregelati...è già tanto che questa mattina sono riuscito ad uscire di casa!!!)

Non temete però! Domani si torna alla normalità ^__*

10 comments:

Anna Maria said...

E bravi, bravi... e io questa settimana sono rimasta a scoppiare a casa: viva gli esami! (grrrr...)

Beati voi :))

Edo said...

Io oggi sono andato per pranzo al mare, ma sono stato poco perchè pensavo di morire con sto caldo. Mi ci devo ancora abituare!

Anonymous said...

Anche io voglio andare al mare :'(
Caldo, troppo caldo.
Esami, troppi esami.
Mareeeee!

Ciao,
Lore

nicolacassa said...

C'eravate proprio dentro duro!!

Killo said...

Beati voi ragazzi...

Weltall said...

@Nick: di brutto ^__^!!!

@Killo: ce lo siamo meritati ^__^

Anonymous said...

3) già!
5) ha chi lo dici! Ho 55 bozze incompiute che non vedranno mai la luce.

PS: ma nell'header che film è?
Shyamalan? Devo ancora vederlo.

Weltall said...

@quadrilatero: l'header è preso dal film Once. Trovi il post poco più sotto.

Shyamalan è da vedere. Come al solito ha diviso tutti ma a me ha convinto in pieno ^__^

Ale55andra said...

Eh guarda, io il caldo già comincio ad odiarlo dal più profondo del mio cuore. Ma non può essere sempre inverno?

Weltall said...

@ale55andra: magari sempre inverno no, però potrebbe fare un tepore moderato finchè siamo ancora bloccati in città tra lavoro e studio...è chiedere troppo? ^__*