Friday, December 31, 2010

FINE ANNO 2010 - Pronti a ripartire!

Considerato che da queste parti si tirano le somme a fine settembre (e cioè quando il blog compie gli anni), per questo ultimo post del 2010 mi limiterò ad indicare quel che vi aspetterà nel 2011 se avrete la voglia e la pazienza di continuare a seguirmi ^__*:

- Per prima cosa arriverà la classifica dei migliori film del 2010, al solito in ritardo visto che mi trovo a recuperare gli ultimi giorni dell' anno pellicole, spesso meritevoli, lasciati per cause di forza maggiore (Call of Duty - Black Ops) in coda ^__^".
- Si sta già lavorando per la seconda metà del CINEQUIZ che riprenderà, si è già detto in più occasioni, il primo giovedì di febbraio. Mi aspetto grandi cosa da tutti i partecipanti.
- Ancora in via di definizione ma altamente probabile, la quarta partecipazione consecutiva al Far East Film Festival. Quindi si prospetta il consueto resoconto fotografico e brevi commenti per tutti i film visti.
- Lost e 24 hanno lasciato un gran vuoto ma mi sto impegnando a recuperare nuove serie e meno nuove, che comunque ancora non hanno trovato spazio su queste pagine (Breaking Bad e Mad Men su tutte).
- Vorrei dare più spazio ad alcune rubriche che vanno un po' a rilento, soprattutto quelle sui fumetti e sui consigli per gli acquisti dei DVD.

Questo è quanto. Non vi prometto nuove rubriche perchè è una promessa con altissime probabilità di non essere mantenuta ^__*.
Non mi resta che augurare a tutti voi un

FELICE 2011

2 comments:

Kusanagi said...

un consiglio su una serie da recuperare: Sherlock della BBC, il meglio del meglio del 2010 ....

E Buon Anno, ovviamente

Weltall said...

@Kusanagi: mi metto subito a recuperare, thanx ^__*