Friday, May 25, 2007

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - BARTON FINK

Produttore: FilmAuro
Distributore: DNC
Video: 1:66.1 anamorfico
Audio: Italiano stereo / Dolby Digital 5.1
Extra: trailer
Regione: 2 Italia
Confezione: amaray






Note: insieme a Fargo, questo è il film dei Coen che aspettavo con impazienza. Potete immaginare la mia gioia quando vidi comparire il titolo tra le uscite per il mercato italiano. Questa mia euforia non è "cosa buona" perchè mi porta a fare degli errori banalissimi...come per esempio prenotare il film prima che circolino notizie sulla qualità dell' edizione. Ed infatti quando entro in possesso della mia copia leggo sulla fascetta che non c'è l'audio originale...se c'è una cosa che "mi fa girare gli ingranaggi" è quando aspetto tanto un film per poi avere tra le mani la solita edizione italiana fatta con i piedi! Lasciatela stare nei negozi quindi e, se l'avete comprata, buttatela! L' edizione da prendere è la seguente, senza alcun dubbio


Produttore: 20th Century Fox
Distributore: 20th Century Fox
Video: 1.65:1 anamorfico NTSC
Audio: Inglese stereo, Francese e Spagnolo mono
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo
Extra: galleria fotografica, scene eliminate, trailer
Regione: 1 USA
Confezione: amaray



Note: basterebbe leggere la scheda, che altro aggiungere? Formato video corretto, audio originale con sottotitoli opzionali e pure alcuni extra interessanti anche se non numerosi. non credo che si possano avere dubbi su che edizione prendere. La si trova ad un ottimo prezzo sul sito
YesAsia.

5 comments:

nicolacassa said...

Prima volta che sento parlare di questo film!

Anonymous said...

ma io neanche so che cosa è (massima ignoranza).

Anonymous said...

capita di acquistare a scatola chiusa e restare delusi, a volte, e sottolineo a volte, le passioni vanno tenute a bada

Anonymous said...

emh ammetto anche la mia ignoranza in materia...

Weltall said...

@Nick: film che devo farti recuperare assolutamente: John Goodman fenomenale!!! non dico altro ^____^

@heraclitus: è un film da aggiungere nella famosa lista..poco ma sicuro ^_____*

@dreca: hai perfettamente ragione! Considerato che non sono un novellino in materia...l'errore vale doppio!!!!

@Miky: in questa piccola rubrichetta che ho creato metto a confronto due edizioni dello stesso film cercando di consigliare chi volesse tentare l'acquisto...o evitare di farsi fregare delle solite edizioni italiane. In questo caso ho preso in esame un film che mi piace tanto e che ti consiglio ^____^