Friday, December 22, 2006

E' MORTO JACK! EVVIVA JACK!

Mandy ha tutta l'intenzione di abbandonare l'edificio usando Tony per ricattare Michelle. Il direttore del CTU non si lascia intimorire e decide di far credere a Mandy di collaborare. Nonostante il tentativo di far credere al CTU di essersi fatta saltare in aria insieme a Tony, Mandy viene catturata da Jack e Kurtis. Tony è salvo e Jack riesce a sapere da Mandy dove si trova Marwan con la promessa dell'amnistia da parte del Presidente degli Stati Uniti. Raggiunto il terrorista in cima al palazzo dove si apprestava a prendere un elicottero, comincia la resa dei conti definitiva. Messo alle strette, Marwan decide di suicidarsi buttandosi dal palazzo. Tutto sembra perduto ma, il dispositivo tracciante lasciato da Marwan sull'elicottero, permette al CTU di scoprire che il missile è diretto a Los Angeles e ad abbatterlo prima che detoni. Il pericolo è scampato ma i problemi per Jack non sono finiti. L'agente del CTU ripreso dalle telecamere del consolato cinese vine catturato e costretto a confessare il nome del mandante dell'operazione: Jack Bauer.L'unico modo per evitare un incidente internazionale è quello di consegnare alle autorità cinesi Jack o meglio ancora, farlo uccidere per evitare che confessi il coinvolgimento del Presidente nell'operazione. Palmer viene a sapere delle intenzioni del Governo e decide insieme a Tony di creare una via di fuga per Jack: durante il tentativo di cattura da parte di un agente dei servizi segreti, viene inscenata la morte di Jack. Munito di nuova identità viene accompagnato da Tony e Michelle fuori Los Angeles. Sono quasi le sette, il sole sta sorgendo e Jack si avvia solitario alla sua nuova vita.


"Tony è in ostaggio perfetto per manipolare Michelle"

"Jack e Kurtis sono pronti a catturare Mandy"

"Tony è certo che Jack farà la cosa giusta..."

"...ma Jack non sacrificherà tanto facilmente il suo amico"

"La testata si dirige verso Los Angeles..."

"...e Marwan orami non può più fuggire"

"Sfortunatamente i cinesi riescono ad estorcere la confessione che volevano...."

"...e per Jack non rimane altro che fingersi morto ed iniziare una nuova vita"


COSA FARANNO I CINESI A JACK?


ANCHE SE C'E' LA JUVE VOGLIO VEDERE 24...SE NON LO RIMETTI SUBITO...


IL QUARTO GIORNO E' FINITO...COSA FARA' JACK ADESSO?

NOTE FINALI: La quarta bellissima stagione di 24 è finita e con lei anche queste cronache nate un po' per caso ma che mi sono divertito tantissimo ad ideare. Voglio ringraziare Mikyalpha, Rosuen e i protagonisti involontari, cioè mio padre e mia madre. Ma voglio fare un ringraziamento speciale a Deiv e Nick, affezzionati di questa "rubrica" e sempre presenti con i loro commenti ogni settimana. Un ringraziamento anche a tutti coloro che l'hanno seguita senza lasciare il loro commento, un ringraziamento a che l'ha apprezzata e a chi non l'ha potuta digerire. Dal 26 gennaio la Fox trasmetterà il Day 5 ma non so se mi sarà possibile ripetere l'esperienza. Magari mi limiterò ad un resoconto delle puntate....cmq chi vivrà vedrà...e non fate gli scongiuri, che vi vedo!!!

5 comments:

davide said...

Grazie a voi cuggini!!!

nicolacassa said...

Grande cugino, anche cugino grande che non c'è però è presente spiritualmente! Chissà magari è con la scimmua gigante ora! Grandi resoconti divertentissimi e un plauso agli attori involontari, comunque la più memorabile è:
Cazzo Miky, anche oggi...due puntate incredibili non è vero? miky, MIKY, MIIIKYYYYY!!!

Anonymous said...

grandissimo cugino!!!!!
anche oggi sono riuscito a collegarmi ma purtroppo questo portatile non ha la scheda audio e non posso sentire questi sicuramente bellissimi ultimi tre filmati di "superziogege" che commenta 24 a modo suo!!!!
la prima cosa che farò rientrato dalla stagione sarà collegarmi e vedere subito i video.
Un super grazie a mio cugino che mi ha pensato in queste due ultime puntate!!!!!
ciao cugino e buon Natale!!!!

Weltall said...

Grazie ragazzi!!!

Per coloro che non possono vedere o sentire i filmati, ecco brevemente cosa vi siete persi:

1)
Mio padre:...di fainti unu culu aicci...is cinesusu (gli fanno un culo così...i cinesi)

2)
IO: ti do questa ssssberla

3)
Mia Mamma: Lo faranno tornare con un altro nome?
Mio padre: Si...Bauer Jack
IO: AHAHAH(risata forzata)che ridere
Rosuen: Salve(cammuffando perchè stava girando il filmino di nascosto)

nicolacassa said...

di fainti unu culu aicci...is cinesusu...