Friday, April 29, 2016

CINE20 - 227^ PUNTATA


A pochi giorni dal deflagrare della Civil War, insieme al buon Kusa vi presentiamo le uscite della settimana dove 10 Cloverfield Lane, Lui è tornato (di cui potete leggere anche la recensione) e The Dressmaker sono quelle che maggiormente hanno catturato la nostra attenzione.
On line qui.

 

Friday, April 22, 2016

CINE20 - 226^ PUNTATA


Puntata molto selettiva di CINE20 nella quale, insieme al buon Kusa, troviamo particolare interesse per il film di Roberto Andò, Le Confessioni, e il nuovo film di Michel Gondry, Microbo e Gasolina.
Online qui.

Friday, April 15, 2016

CINE20 - 225^ PUNTATA


Mentre la Forza si risveglia anche in home video, con l'attesa uscita di DVD e Bluray del settimo episodio di Star Wars, con il buon Kusa vi segnaliamo l'uscita al cinema di Mistress America, Il Libro della Giugla e l'Amleto con Benedict Cumberbatch.
Online qui.

Friday, April 08, 2016

CINE20 - 224^ PUNTATA


Il titanico scontro tra Batman e Superman vede uscire vincente solo la Marve/Disney e con il cuore colmo di delusione ci rivolgiamo alle uscite della settimana dove il buon Kusa ci consiglia l'italianissimo Veloce come il vento.
Comparto home video importante, con I miei vicini Yamada e Il Ponte delle Spie.
Online qui.

Friday, April 01, 2016

CINE20 - 223^ PUNTATA


Senza recensioni ne uscite home video di rilievo, insieme al buon Kusa vi suggeriamo alcuni titoli in sala tra i quali Love & Mercy, La Comune e Race.
Online qui.