Monday, December 21, 2015

CINE20 - 211^ PUNTATA


Tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana, anche su CINE20 si parlò del nuovo Star Wars e per :A: non fu facile giudicarlo senza scindere l'amore per il cinema con l'amore per la saga fantascinetifica partorita dalla mente di George Lucas.
Ma al di la dei deliri stellari, insiema a Kusa vi illustriamo tutte le uscite delle festivitĂ  natalizie, tra le quali Il Ponte delle Spie, Irrational Man, Francofonia e Carol.
Online qui, con i nostri migliori auguri.

Friday, December 11, 2015

CINE20 - 210^ PUNTATA


Puntata di passaggio per CINE20 in attesa delle importantissime uscite della prossima settimana. Ma in questa? Con il buon Kusa vi consigliamo Perfect Day e Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita.
Sul fronte serie tv il nostro :A: esprime tutta la sua delusione per la nona stagione di Doctor Who mentre in home video arrivano due titoli orientali, Drug War di Johnnie To e La Tomba delle Lucciole di Isao Takahata.
Online qui.


Friday, December 04, 2015

CINE20 - 209^ PUNTATA


Disponibile ormai da qualche settimana la nuova serie Marvel/Netflix, Jessica Jones, viene esaminata al microscopio dal notro buon :A: mentre in sala Kusa ci prepara alle nuove uscite sulle quali spicca la nuova fatica di Ron Howard, Heart of Sea.
Online qui.