Thursday, February 26, 2015

CINE20 - 176^ PUNTATA


E' una puntata ricca questa di CINE20, ve lo diciamo sin da subito: cominciamo con qualche ingiusta ed inadeguata parola sul bellissimo film di Roy Andersson, Un Piccione seduto sul Ramo Riflette sull' Esistenza, ed insieme al buon Kusa vi illustriamo le uscite della settimana tra le quali troviamo particolarmente rilevanti Spongebob - Fuori dall'Acqua, Automata e il nuovo film di Paul Thomas Anderson, Vizio di Forma.
Nei negozi arriva la ristampa dei cofanetti, in DVD e Bluray, con le prime tre stagioni della serie britannica Sherlock.
Online qui.


Friday, February 20, 2015

CINE20 - 175^ PUNTATA


Nella settimana di Roy Andersson, che arriva nelle sale italiane con il suo ultimo film, Un Piccione Seduto sul Ramo Riflette sull' Esistenza, il buon Kusa propone ai lettori di CINE20 anche la rece di Whiplash, pellicola tra le sei candidate come Miglior Film ai prossimi Oscar.
Leggeteci qui, siamo giĆ  online.

Friday, February 13, 2015

CINE20 - 174^ PUNTATA


Per bilanciare la mancanza di recensioni della scorsa settimana, questa nuova puntata di CINE20 si apre con Birdman, l'ultimo film del messicano Alejandro Gonzales Inarritu.
In sala escono alcuni dei canditati agli Oscar, Selma e Whiplash, ma anche il film d'animazione Shaun Vita da Pecora.
Online qui, sempre in coppia con l'instancabile Kusa.

Friday, February 06, 2015

CINE20 - 173^ PUNTATA


Con febbraio arrivano anche i primi pezzi da 90 ed, in questa puntata di CINE20, con il buon Kusa puntiamo tutto su Birdman di Inarritu mentre si rimane un po' freddini sul nuovo lavoro dei Wachowski, Jupiter.
Tutta un'altra musica sul fronte home video dove in un colpo solo presentiamo Guardiani della Galassia e Boyhood.
Online qui.